Il Blog Italiano di PlayStation

Passate al Lato Oscuro e dominate il campo di battaglia con l’Imperatore in Star Wars Battlefront II

0 0
Passate al Lato Oscuro e dominate il campo di battaglia con l’Imperatore in Star Wars Battlefront II

Nuovi dettagli sui poteri di Palpatine, tra cui Catena di fulmini per respingere interi gruppi di nemici e Folgorazione per renderli inoffensivi

L’Imperatore vi stava aspettando. Sheev Palpatine. Prima senatore di Naboo, poi Cancelliere della Repubblica e ora dominatore assoluto dell’Impero Galattico. Segretamente, un Signore dei Sith con una conoscenza impareggiabile del Lato Oscuro della Forza. Il prossimo novembre potrete scatenare le sue terrificanti abilità in Star Wars Battlefront II.

A distanza ravvicinata, l’Imperatore può sbarazzarsi facilmente di interi gruppi di nemici con i suoi attacchi ad area d’effetto. Elemento cardine dell’arsenale dell’Imperatore è il suo inconfondibile fulmine della Forza. Le scariche elettriche di energia violacea che scaturiscono dalle sue mani fungono da attacco standard, ma sono anche alla base delle sue abilità offensive speciali.

Tra gli attacchi più potenti e spaventosi dell’Imperatore c’è Catena di fulmini. Dopo aver colpito un nemico vicino, le scariche elettriche di questa abilità si propagano ai bersagli circostanti. Se impiegato contro gruppi compatti di nemici, questo potere consente all’Imperatore di eliminarli in pochi istanti.

Battlefront 2

L’Imperatore può anche generare un’Aura oscura intorno al proprio corpo. Oltre a danneggiare i nemici con cui entra in contatto, questo potente campo energetico ha anche l’effetto di rallentarne i movimenti.

Infine, l’Imperatore può immobilizzare completamente gruppi di nemici con Folgorazione, un’abilità che blocca i bersagli all’interno del raggio d’azione e li rende vulnerabili agli attacchi degli alleati dell’Imperatore.

L’Imperatore è solo uno dei numerosi eroi e malvagi disponibili in Star Wars Battlefront II. Preparatevi a sprigionare i suoi terribili poteri in tutte le tre epoche di Star Wars, a partire dal prossimo 17 novembre.