Nuovi sconti del PlayStation Store disponibili questo weekend

3 0
Nuovi sconti del PlayStation Store disponibili questo weekend

I Doppi Sconti PlayStation Plus continuano e ci sono occasioni anche su For Honor e Final Fantasy

Diventa più che un sopravvissuto con la Promo della Settimana del PlayStation Store, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Imbarcatevi nella spedizione di Lara Croft nelle più pericolose e remote regioni della Siberia a un prezzo scontato.

TITLE

Doppi Sconti di PlayStation Plus (fino al 23/11/17)

TITLE

I nostri Doppi Sconti di PlayStation Plus continuano questa settimana e noi abbiamo aggiunto alcuni fantastici titoli alla lista dei giochi in offerta.

Potete risparmiare su EA Sports NHL 18, Marvel vs. Capcom: Infinite e Madden NFL 18*, oltre a un sacco di contenuti fino al 23 novembre. Non dimenticate, se siete abbonati a PlayStation Plus, lo sconto è doppio!

Il PlayStation Store può mostrarvi i vostri prezzi locali e se non siete ancora abbonati a PlayStation Plus, potete acquistare anche il vostro abbonamento su PlayStation Store!

Nuovi sconti:

Sconti in corso:

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese e le date delle offerte potrebbero cambiare per alcuni titoli.

For Honor Weekend (fino al 14/11/17)

Potete vivere con la spada questo weekend grazie alla nostra offerta speciale su For Honor per PS4. Padroneggiate l’arte della battaglia con la memorabile modalità storia di For Honor e combinate scaltrezza, strategia e lavoro di squadra nel multiplayer. L’offerta è valida fino al 14 novembre.

Final Fantasy XIV Online (fino al 13/11/17)

Infine, abbiamo un sacco di sconti su una varietà di contenuti online per Final Fantasy XIV.

Che sia la Final Fantasy XIV Online Complete Edition o l’espansione Final Fantasy XIV: Stormblood, avete davanti a voi un mondo di avventure!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields