I dettagli riguardanti il ritorno del grande classic DLC pack The Resistance, usciranno l’anno prossimo su PS4
La battaglia di Carentan ebbe luogo, alcuni giorni dopo il D-day, in Francia mentre l’esercito degli Stati Uniti combatteva contro la Germania Wehrmacht per ottenere il controllo su una piccola città francese a meno di 20 miglia da Omaha Beach.
Carentan debutta come mappa multigiocatore in Call of Duty con una versione nuovissima : WWII.
Caratterizzata da ampi esterni con eccellenti corsie per i cecchini, aree interne per intensi combattimenti ravvicinanti, Carentan è una mappa che non puoi assolutamente perderti!
Carentan sarà disponibile come Bonus Map per i possessori di tutte le stagioni, e avranno accesso anche a Call of Duty: WWII DLC Pack, The Resistance, disponibile dal 30 Gennaio su PlayStation 4.
Vivi l’esperienza completa di guerra con Call of Duty: WWII Season Pass*. Continua il fantastico viaggio con DLC Packs nel 2018 che includono nuove ed iconiche mappe multi giocatore, nuovi capitoli sui Nazi Zombie e tutte le nuove missioni di Guerra.
*I client di Season Pass ricevono Call of Duty 2018: WWII Season Pass content. Il contenuto di Season Pass non è la versione finale, ma è soggetto a cambiamenti e potrebbe non includere tutti i contenuti scaricabili per il gioco. I contenuti di Season Pass potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.
I contenuti di Season pass devono essere scaricati all’interno del gioco; non acquistateli separatamente o vi saranno addebitati nuovamente i costi di acquisto. I contenuti di Season Pass potrebbero essere venduti separatamente. Gioco richiesto, venduto separatamente. Per maggiori informazioni, visita http://www.callofduty.com/.
Per maggiori informazioni riguardo Call of Duty: WWII, visita CallofDuty.com/WWII e segui @CallofDuty e @SHGames su Twitter.
I commenti sono chiusi.