Avventura fantastica non violenta Oure annunciata per PS4 – ed è ora disponibile!

1 0
Avventura fantastica non violenta Oure annunciata per PS4 – ed è ora disponibile!

L’ultimo gioco dal team Shadow of the Beast debutta al Paris Game Week

Ehi PlayStation fan. Noi della Heavy Spectrum siamo davvero orgogliosi di rivelarvi qui a Parigi il nostro gioco Oure. Il gioco vuole regalarvi un’esperienza unica di libertà e la proverete volando sopra le nuvole come un drago in questa avventura di speranza, scoperta e indipendenza.

Ti troverai a ricoprire il ruolo di un bambino spinto tutto solo all’interno di un mondo strano dai suoi riluttanti genitori. Una volta in questo mondo, il bambino scoprirà che i suoi genitori possono trasformarsi in un drago che attira il potere dalle nuvole e lo riversa attraverso il cielo. Scoprire le origini dei poteri dei suoi genitori e le loro speranze è parte di questo viaggio che esplora temi ed esperienze vissuti da tutti noi nel percorso di crescita e le emozioni dei genitori che lasciano che i loro figli spicchino il volo fuori dal nido familiare.

TITLETITLE

Il gioco è non violento e vuole offrire momenti di riflessione unici per i suoi giocatori che vogliono allontanarsi dalle tipiche esperienze di game da blockbuster.

Ci sono molti temi da scoprire e livelli da scalare. I dialoghi, il mondo e persino i trofei sono metafore ricche di significato.

TITLETITLE

Parlando per me stesso, questo gioco è stato realizzato senza fini commerciali. Noi speriamo che l’esperienza unica vissuta con Oure possa toccare i vostri cuori.

Il gioco è disponibile oggi su PlayStation Store in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese. Abbiamo anche inserito una colonna sonora e degli avatar sullo store, dateci un occhio.

TITLETITLE

Grazie per il vostro tempo,

Matt

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ottima proposta. Completamente diverso da Shadow Of The Beast, ma ugualmente carico di fascino. Il look generale ricorda da vicino una perla come RiME, mentre quel grosso drago mi fa tornare alla mente le atmosfere della Storia infinita. Altro bell’annuncio