Pubblicato il

Aiuta un amnesico e il suo compagno-robot a fuggire da un pianeta alieno in Eden-Tomorrow, disponibile per PS VR

Risolvi i tuoi problemi di memoria mentre cerchi di sopravvivere in un pericolossissimo mondo

Eden-Tomorrow è uno straordinario viaggio in un universo sconosciuto in realtà virtuale, che conduce il giocatore in un’odissea piena di orrori e meraviglie.

L’idea alla base del gioco è nata mentre provavo un VR headset per la prima volta, nel 2014.

È stato uno di quei rari momenti nella vita in cui dici “è quello che cercavo!”. Ho sempre desiderato un medium in grado di trascinare il giocatore nella storia, proprio al centro dell’azione! PlayStation VR ci permette di trasportare il player fuori dalla vita quotidiana e di condurlo in un nuovo mondo.

TITLETITLE

 

Scoprire un mondo sconosciuto attraverso gli occhi di un personaggio è grandioso, ma farlo con gli occhi di due personaggi completamente diversi è ancora meglio: un uomo e il suo drone di nome Newton.

TITLETITLE

 

Da gamer appassionato, la realtà virtuale è stata per me sia una rivelazione che un’opportunità per dar vita al videogame a cui avrei sempre voluto giocare: Eden-Tomorrow

TITLE

Si tratta di un particolare sci-fi per PS VR guidato dalla storia, con un gameplay facilmente comprensibile ma allo stesso tempo impegnativo in cui il player dovrà dimostrare le proprie abilità sia nello svelare misteri che nel farlo con il giusto tempismo.

Eden-Tomorrow ti conduce al centro di un cosmo stranissimo: creature spaventose, indovinelli criptici, luoghi abbandonati e l’onnipresente domanda “che è successo qui?”. 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mah, non mi pare un progetto con una sua caratterizzazione ben definita. Sembra che peschi un po’ di qua e un po’ di là…

E ovviamente sarà localizzato in tutte le lingue del creato tranne l’italiano……

Storico modifiche