Risolvi i tuoi problemi di memoria mentre cerchi di sopravvivere in un pericolossissimo mondo
Eden-Tomorrow è uno straordinario viaggio in un universo sconosciuto in realtà virtuale, che conduce il giocatore in un’odissea piena di orrori e meraviglie.
L’idea alla base del gioco è nata mentre provavo un VR headset per la prima volta, nel 2014.
È stato uno di quei rari momenti nella vita in cui dici “è quello che cercavo!”. Ho sempre desiderato un medium in grado di trascinare il giocatore nella storia, proprio al centro dell’azione! PlayStation VR ci permette di trasportare il player fuori dalla vita quotidiana e di condurlo in un nuovo mondo.
Scoprire un mondo sconosciuto attraverso gli occhi di un personaggio è grandioso, ma farlo con gli occhi di due personaggi completamente diversi è ancora meglio: un uomo e il suo drone di nome Newton.
Da gamer appassionato, la realtà virtuale è stata per me sia una rivelazione che un’opportunità per dar vita al videogame a cui avrei sempre voluto giocare: Eden-Tomorrow
Si tratta di un particolare sci-fi per PS VR guidato dalla storia, con un gameplay facilmente comprensibile ma allo stesso tempo impegnativo in cui il player dovrà dimostrare le proprie abilità sia nello svelare misteri che nel farlo con il giusto tempismo.
Eden-Tomorrow ti conduce al centro di un cosmo stranissimo: creature spaventose, indovinelli criptici, luoghi abbandonati e l’onnipresente domanda “che è successo qui?”.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments