Pubblicato il

L’ipnotico nuovo trailer di The Last of Us Part II debutta alla Paris Games Week

Naughty Dog aggiunge un nuovo pezzo al puzzle presentando nuovi personaggi.

A quasi un anno da quando abbiamo annunciato che stiamo lavorando a TLOU, siamo finalmente pronti a rivelare un po’ di più sul gioco. La seguente è una nuovissima scena di gioco sull’ultima iterazione del genio di Naughty Dog, in arrivo su PlayStaiton 4 Pro. Godetevela!

Fondamentalmente, The Last of Us è molto focalizzato su Ellie e Joel, ma per questa reveal vogliamo mostrarvi alcuni nuovi personaggi che anno parte della loro prossima avventura. Siamo sicuri che avrete molte domande dopo aver visto questo video. Siamo anche abbastanza sicuri che vedremo ogni genere di teorie riguardo chi questi personaggi siaano, dove e quando questa scena avvenga e come tutto questo c’entri con la storia di Elli e Joel. Per il momento non parleremo, ma non vediamo l’ora di vedere come prenderete questo pezzo del puzzle.

Con il lavoro di tutta Naughty Dog su The Last of Us Part II, stiamo facendo grossi passi avanti. Per i disegni, la tecnologia, il gameplay e la storia, questo è finora il gioco più ambizioso che abbiamo mai fatto. State per intraprendere un intenso, bellissimo, triste ed emozionante viaggio.

Siamo estremamente orgogliosi del gioco che stiamo creando e non vediamo l’ora di mostrarvi di più – vi promettiamo che non dovrete aspettare a lungo per la prossima grande rivelazione!

Alla prossima!

TITLETITLE
TITLETITLE
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Beh, dopo tutte le ciccioserie presentate alla Games Week, non sapevo dove commentare e ho scelto quello che secondo me è uno dei titoli più promettenti ce usciranno: TLOU Part 2. Che dire, è stato confermato che il video è stato preso da una Ps4 pro, quindi tutto in-game. Certo, è una cut-scene, ma i ragazzi di ND non hanno mai deluso dal punto di vista grafico 😉 Poi ovviamente segue a ruota GoW, fantastico e praticamente “nuovo”. Inoltre voglio includere nella lista un altro dei giochi che non sembra promettente… di più! Quello di Sucker Punch, Ghost of Tsushima. Tra l’altro molte delle cose mostrate erano “early 2018”, quindi altro anno che darà il colpo di grazia alle mie finanze… ;(

Complimenti a Sony, alle sue software houses e soprattutto ai giochi single player ^^”’

Il primo è stato uno dei più grandi giochi che abbia mai fatto, il secondo non può deludere!! Sono amante dei giochi in prima persona (sparatutto tipo COD) ma questo è riuscito a prendermi anche in terza persona, insomma una grande storia che merita un seguito, anzi spero vivamente che possa essere creata anche una versione multiplayer, dove si può interagire tra i vari giocatori, sarebbe fantastico!! Paura, senso di vuoto e solitudine, insomma adrenalina a mille è questo un mix che tutti i giocatori vorrebbero sempre provare………

2.1

Beh, il primo ha già un ottimo multiplayer 😀

Ad ogni modo HYPE a 1000!!

Mamma mia, quanto è cupo questo sequel! Se già l’originale non era di certo un gioco di quelli leggeri, questo Part II sembra persino più brutale e cruento.

3.1

Esatto, non vedo l’ora!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche