L’ipnotico nuovo trailer di The Last of Us Part II debutta alla Paris Games Week

5 0
L’ipnotico nuovo trailer di The Last of Us Part II debutta alla Paris Games Week

Naughty Dog aggiunge un nuovo pezzo al puzzle presentando nuovi personaggi.

A quasi un anno da quando abbiamo annunciato che stiamo lavorando a TLOU, siamo finalmente pronti a rivelare un po’ di più sul gioco. La seguente è una nuovissima scena di gioco sull’ultima iterazione del genio di Naughty Dog, in arrivo su PlayStaiton 4 Pro. Godetevela!

Fondamentalmente, The Last of Us è molto focalizzato su Ellie e Joel, ma per questa reveal vogliamo mostrarvi alcuni nuovi personaggi che anno parte della loro prossima avventura. Siamo sicuri che avrete molte domande dopo aver visto questo video. Siamo anche abbastanza sicuri che vedremo ogni genere di teorie riguardo chi questi personaggi siaano, dove e quando questa scena avvenga e come tutto questo c’entri con la storia di Elli e Joel. Per il momento non parleremo, ma non vediamo l’ora di vedere come prenderete questo pezzo del puzzle.

Con il lavoro di tutta Naughty Dog su The Last of Us Part II, stiamo facendo grossi passi avanti. Per i disegni, la tecnologia, il gameplay e la storia, questo è finora il gioco più ambizioso che abbiamo mai fatto. State per intraprendere un intenso, bellissimo, triste ed emozionante viaggio.

Siamo estremamente orgogliosi del gioco che stiamo creando e non vediamo l’ora di mostrarvi di più – vi promettiamo che non dovrete aspettare a lungo per la prossima grande rivelazione!

Alla prossima!

TITLETITLE
TITLETITLE

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.