È stata annunciata la versione PS4 di Reverie, gioco di azione/avventura ispirato a Earthbound

2 0
È stata annunciata la versione PS4 di Reverie, gioco di azione/avventura ispirato a Earthbound

È in arrivo una nuova versione del gioco di ruolo stile anni '90 già confermato per PS Vita

Afferra il primo utensile a portata di mano, trasformalo in arma e fai vela per un’isola fantastica della Nuova Zelanda in questo nuovo gioco d’azione/avventura 2D ispirato alla leggenda di Maui e del pesce gigante. In Reverie assumerai il ruolo di Tai, un giovane ragazzo che esplora la pericolosa isola di Toromi durante le vacanze estive nel tentativo di calmare gli spiriti iracondi che minacciano la sicurezza degli abitanti della zona.

Saprete già che Reverie arriverà su PlayStation Vita in tutto il mondo nei primi mesi del 2018, ma siamo molto felici di annunciare che poco dopo verrà pubblicato anche su PlayStation 4, sia come copia fisica sia digitalmente su PlayStation Store.

Le edizioni fisiche di Reverie per PS4 e PS Vita verranno rilasciate in piccole quantità (dopo il lancio digitale) a causa dei tempi necessari a produrre tutto quello che vi includeremo: un manuale, una mappa, un CD della colonna sonora e la cartuccia o disco di gioco (ovviamente).

 

Come piccolo bonus per festeggiare questo annuncio, abbiamo deciso di mostrare una nuova area di Reverie! Dato che ci stiamo avvicinando ad Halloween, è il momento di dare un’occhiata al luogo più spaventoso dell’isola di Toromi: Butler’s Cay! (Questo nome vi dice qualcosa, vero?)

 

I luoghi più importanti di Butler’s Cay sono il cimitero e la chiesa. Abbiamo cercato di creare panorami basati sull’architettura e sulla storia della colonizzazione in Nuova Zelanda, come per esempio la Christ Church di Russell. Ci sono tanti altri segreti da scoprire su Butler’s Cay, ma non vogliamo rivelarvi troppo!

 

Per maggiori informazioni sul gioco (o su di noi) potete trovarci su Twitter, o al nostro indirizzo email contact@rainbite.net. Grazie ancora per l’attenzione!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Terribile. Look troppo retrò per i miei gusti. Andava bene per il SNES, ma non nel 2017

    • Investigaelfo

      @Foli: il look retrò secondo me ci sta pure (nel senso che non lo boccio a prescindere), ma questo in particolare mi pare povero e poco ispirato…