Pubblicato il

5 grandi nuove uscite su PlayStation Store da tenere d’occhio questa settimana

Assassin's Creed Origins, Wolfenstein II: The New Colossus e altre ancora...

Questa settimana, godetevi un viaggio all’insegna della storia, visitando le stupende ambientazioni egizie di Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo della saga su PlayStation 4, oppure partite per un giro fuori dagli schemi per le strade di un’America alternativa in Wolfenstein II: The New Colossus.

Altrimenti, potete esplorare in volo le misteriose rovine di AER: Memories of Old, diventare campioni con la palla ovale in Rugby 18 o schivare proiettili più velocemente che potete in Raiden V…

1. Assassin’s Creed Origins

Nel nuovo capitolo della lunga serie di Ubisoft, Assassin’s Creed vi conduce nell’antico Egitto, per esplorare la culla in cui è nata la Confraternita degli Assassini. Navigate sul Nilo, esplorate tombe perdute e piramidi, e scoprite i segreti degli ultimi faraoni. Tornate indietro nel tempo fino alle origini degli Assassini e lottate per il popolo egizio nella guerra che sta per scatenarsi.

2. Wolfenstein II: The New Colossus

Preparatevi a un’avventura piena di azione nel cuore dell’America, con Wolfenstein II: The New Colossus. I Nazisti hanno conquistato l’America e trasformato Manhattan in una landa desolata. Sarete voi a dover radunare la Resistenza per far scoppiare la rivoluzione. Fate il vostro dovere!

  • Perché giocarlo: con i suoi combattimenti dettagliatissimi e una trama ironica e cinematografica, il sequel di MachineGames al loro sparatutto acclamato dalla critica promette un grande titolo pieno d’azione, in cui le risate si sprecheranno almeno quanto i proiettili.
  • Data d’uscita: 27 Ottobre

3. AER – Memories of Old

AER: Memories of Old è un vibrante gioco di esplorazione di grande atmosfera, pieno di enigmi e misteri da scoprire. Vi calerete nei panni di uno degli ultimi mutaforma, e avrete la capacità di trasformarvi in un uccello. Libratevi sopra le isole fluttuanti e le antiche rovine della Terra degli Dei ed esploratene i templi per scoprire i loro segreti.

AER

  • Perché giocarlo: lo stile artistico assolutamente unico e le musiche di AER vi affascineranno senza ritorno, in questa mistica avventura di esplorazione.
  • Data di uscita: 25 ottobre

4. Rugby 18

Fan del rugby, unitevi! Combattete per ogni singolo centimetro di campo in uno dei giochi di rugby più immersivi che siano mai stati creati. Diventate campioni della palla ovale nelle modalità Carriera e Stagioni, giocate online o create la vostra squadra nella nuovissima modalità La mia squadra, con i giocatori ufficiali dei migliori team della stagione.

  • Perché giocarlo: Rugby 18 offre la migliore esperienza videoludica di rugby vista finora, con tanto di statistiche dei giocatori e scelte tattiche.
  • Data di uscita: 27 ottobre

5. Raiden V

L’originale sparatutto è tornato! Giusto in tempo per il suo 25° compleanno, il quinto capitolo della serie di Raiden riporta in auge tutto il divertimento degli sparatutto da sala con una grafica migliorata, nuovi livelli e un nuovo gameplay!

  • Perché giocarlo: Raiden V director’s cut include una nuovissima modalità cooperativa in locale, quindi invitate un amico a casa e provate a schivare insieme i proiettili dei nemici in moltissimi nuovi livelli!
  • Data di uscita: 27 October

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps3

 

psvita

PS4 DLC

24 ottobre

  • South Park: The Fractured but Whole
     
  • Towelie (Not in Middle East)

25 ottobre

26 ottobre

27 ottobre

PS3 DLC

27 ottobre

PS Vita DLC

27 ottobre

Buon divertimento!

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti tramite il nostro store online.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sìsì, Assassin’s Creed Origins, Wolfenstein II, tutto quello che vi pare, ma il mio titolo della settimana è Nights of Azure 2! (e c’è anche un tema gratuito scaricabile per PS4)

EDIT: se andate sulla scheda del gioco potete scaricare anche una demo gratuita di South Park scontri di-retti!

Settimana eccellente!

Tra i titoli citati nell’articolo i più meritevoli sono sicuramente i due blockbuster di peso Assassin’s Creed Origins (l’ambientazione non m’intrippava così tanto dai tempi della rivoluzione francese di AC Unity… può essere un episodio di svolta anche a livello di meccaniche di gioco) e Wolfenstein II (forse non un immenso passo avanti dal lato tecnico, ma tanta violenza, ironia e divertimento garantiti).

Inoltre pare assai bello anche AER (classico indie affascinante concettualmente e artisticamente parlando) e ATV Drift & Tricks (perché no? Più racing ci sono e meglio è per me :D).

PS4 si tratta bene ragazzi

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche