Guardate i vostri personaggi preferiti darsele di santa ragione nel trailer di lancio di Marvel vs. Capcom: Infinite

1 0
Guardate i vostri personaggi preferiti darsele di santa ragione nel trailer di lancio di Marvel vs. Capcom: Infinite

Guardate i vostri personaggi preferiti darsele di santa ragione nel trailer di lancio di Marvel vs. Capcom: Infinite

Ehi, PlayStation Nation! Tutti noi di Capcom siamo fieri di annunciare ai nostri fan che Marvel vs. Capcom: Infinite è ora disponibile su PlayStation 4! Con oltre 30 personaggi famosi, una varietà di modalità per giocatore singolo e multigiocatore e un sistema di gioco che vi permette di espandere la vostra creatività, il nuovo capitolo della nostra serie esplosiva è finalmente qui.

Modalità offline:

  • Storia - Verrete catapultati al centro di una feroce battaglia, in cui gli eroi di entrambi gli universi si alleano per fermare Ultron Sigma, la forma combinata di due malvagi robot.
  • Arcade – Un’esperienza arcade classica. Continuate a vincere per avanzare e affrontare il boss finale in un epico scontro di abilità.
  • Missioni - Cimentatevi con varie missioni tutorial o mettetevi alla prova con sfide e combo avanzate per i vari personaggi.
  • Allenamento - Impostate un’area di allenamento con vari parametri e affinate le vostre abilità per migliorarvi nel combattimento.
  • Vs. Player 2 – Affrontate un altro giocatore in locale.
  • Vs. CPU – Giocate da soli contro un avversario controllato dall’IA.
  • Collezione – Il database del Dr. Light contiene numerosi oggetti sbloccabili, fra cui i filmati della modalità Storia, informazioni su personaggi e livelli, bozzetti e tracce audio di personaggi e livelli.

Modalità online:

  • Match classificato – Affrontate altri giocatori online per scalare la classifica.
  • Match non classificato – Affrontate altri giocatori online senza alterare la vostra posizione.
  • Lega  principianti – Una lega speciale per i giocatori di grado 14 o inferiore.
  • Lobby – Cercate o create una stanza dove fino a 8 giocatori possono affrontarsi simultaneamente in match PvP.
  • Classifica – Consultate la classifica dei giocatori di tutto il mondo.
  • Impostazioni Replay – Guardate i replay o configuratene le impostazioni.

Inoltre, abbiamo un contenuto esclusivo per i giocatori di PlayStation 4! Giocando a Marvel vs. Capcom: Infinite su PlayStation 4, potrete volare in battaglia con l’esclusivo costume del maggiore Carol Danvers, proprio come la new entry Capitan Marvel faceva agli esordi. Quando l’esperta pilota dell’aeronautica militare Carol Danvers rimase coinvolta nell’esplosione di un dispositivo alieno, assunse poteri sovrumani. Come Avenger, ha usato i suoi doni per proteggere il pianeta. Ora, è un membro della resistenza e si unisce alla lotta contro Ultron Sigma, la minaccia suprema di questo nuovo universo.

Le mosse di Capitan Marvel si basano sulla sua super forza e sulle proiezioni di energia. Grazie alle sue capacità di combattimento aereo, potrete combinarla con personaggi che eccellono a terra o nella disposizione di trappole. Con altri 29 personaggi e ulteriori in arrivo, non vediamo l’ora di scoprire chi sceglierete come suo compagno di squadra!

In aggiunta all’enorme quantità di team disponibili, potrete anche scegliere quale delle sei Gemme dell’Infinito portare in battaglia: Potere, Tempo, Spazio, Realtà, Mente e Anima. Ogni Gemma presenta poteri unici e in grado di stravolgere la battaglia. Toccherà a voi scoprire quale Gemma si adatta meglio al vostro team e al vostro stile di gioco.

La Standard Edition di Marvel vs. Capcom: Infinite è disponibile in formato fisico e digitale, mentre la Deluxe Edition comprende il gioco principale, insieme a sei personaggi DLC che saranno rilasciati nel 2017, fra cui Sigma e Black Panther.

Lo scontro epico è appena iniziato. Unitevi alla battaglia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields