Gli autori di Blur e Geometry Wars ritornano con il combattimento multigiocatore nei veicoli di Switchblade su PS4

1 0
Gli autori di Blur e Geometry Wars ritornano con il combattimento multigiocatore nei veicoli di Switchblade su PS4

Iscrivetevi alla beta chiusa, provate gli incontri 5v5 e passate da un veicolo all'altro a metà partita

La squadra di Lucid Games vanta una ricca storia di creazione di avvincenti giochi di guida per console negli ultimi due decenni, quindi nel 2014, quando abbiamo avuto la possibilità di autofinanziarci e pubblicare indipendentemente un nuovo titolo per PS4 volevamo principalmente una cosa: creare una nuova tappa evolutiva nei giochi di azione con veicoli. In questo periodo abbiamo lavorato sodo per realizzare la nostra visione e sono davvero felice di annunciare Switchblade per PS4.

Switchblade è come una guerra ma a 160 km/h! È un intenso sport 5v5 futuristico che unisce azione di combattimento dinamica a una varietà di scelte strategiche che cambiano continuamente durante la battaglia stessa.

Passate agilmente da un mezzo corazzato all’altro in qualsiasi momento per creare un’infinità di scelte tattiche. Inseguite un rivale in un caccia veloce, poi passate a una nave da guerra pesante per attaccare la base avversaria mentre i compagni di squadra passano dai guaritori all’artiglieria per aiutarvi.

TITLE TITLETITLE

 

Esatto, avete sentito bene: una delle meccaniche originali di Switchblade prevede la scelta tra due mezzi prima che abbia inizio la partita e potrete alternarli in qualsiasi momento. Questo è un aspetto fondamentale del gioco perché durante l’incontro troverete diversi scenari che emergono da una battaglia che si evolve continuamente intorno a voi.

Switchblade ha un gameplay molto approfondito, ma l’obiettivo generale per ogni incontro è molto semplice: con i vostri compagni di squadra dovrete distruggere la base degli avversari.

Switchblade è stato studiato da cima a fondo per sostenere gli eSport. Ogni giocatore è rappresentato da un personaggio virtuale. Iniziate la partita nella sala dei campioni dalla quale potete passare alla lobby del gioco o cambiare l’estetica del vostro personaggio e continuare a giocare per sbloccare chip tecnologici che modificano ulteriormente le vostre abilità.

TITLETITLE

 

Siamo davvero contenti di Switchblade e vogliamo che più gente possibile possa giocarci, per questo abbiamo stabilito che Switchblade sarà gratis per tutti gli utenti di PlayStation, e persino quelli che non sono su PlayStation Plus potranno connettersi online e giocare a questo nuovo sport avvincente. A proposito prima che qualcuno si preoccupi, in questo gioco non vince chi spende di più: la bravura sportiva è l’unica valuta dei vincitori.

Essendo noi stessi utenti di PlayStation, sappiamo che la community ama provare nuove esperienze e non vediamo l’ora che possiate giocare e farci sapere che cosa ne pensate. Per questo abbiamo anche una speciale beta chiusa alla quale ci si può iscrivere:

https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/sbb

Switchblade è un download digitale free to play per PlayStation 4 e PlayStation Pro. Domande? Commenti? Terremo d’occhio lo spazio sottostante e cercheremo di rispondere quando sarà possibile. Ci faremo sicuramente sentire di nuovo nelle prossime settimane.

Grazie!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields