Pubblicato il

La nuova espansione del MMO per PS4 Neverwinter Tomb of Annihilation è in arrivo domani

Esplorate la Giungla, a caccia di dinosauri, maghi non-morti e creature ancora più strane.

Dopo innumerevoli avventure nei Forgotten Realms, potete senza dubbio definirvi un vero eroe di Neverwinter. Ma mentre vi state finalmente godendo un meritato momento di riposo in una taverna, rievocando quelle grandi vittorie con i vostri compagni segnati dalla guerra, siete raggiunti da voci di una strana malattia che trasforma le persone della Costa della Spada in non-morti.

Ancora una volta, il Sergente Knox dirama un appello ai più grandi eroi di Neverwinter, affinché intraprendano un viaggio pericoloso verso la leggendaria penisola di Chult e inizino le indagini sull’origine di questa maledizione. Radunate un equipaggio di leggende viventi, noleggiate la nave più famosa dei Reami e veleggiate verso il pericolo e l’avventura!

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Cryptic Studios e Wizards of the Coast,  che pubblica Dungeons & Dragons, sono costantemente al lavoro in stretta collaborazione per assicurare che il gioco da tavolo e quello online sviluppino le loro storie in parallelo. Ciò permette ai fan di Dungeons and Dragons di vivere questo enorme universo non solo con carta e penna, ma anche in un videogioco online, riunendo più di 15 milioni di giocatori.

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Scoprite l’entrata segreta della Tomba dei Nove Dei, nascosta in profondità all’interno delle giungle di Chult, un dungeon epico costruito per attirare gli avventurieri più forti e coraggiosi e condurli alla loro morte. Nessun uomo è mai uscito vivo per rivelarne l’ubicazione, le trappole o i segreti. l’unico indizio di quei precedenti esploratori è un grido terrificante che a volte si può udire riecheggiare dagli angoli più bui delle giungle. Preferireste forse rimanere nella taverna? Oserete esplorare la zona con i vostri amici?

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Se temete l’ira dei Nove Dei, potete anche andare a caccia delle grandi bestie che vagano per le giungle e per i templi del bacino del fiume Soshenstar. Volothamp Geddarm, il famoso autore della Guida di Volo ai mostri, vi presenterà ai cacciatori locali. Affrontare un bersaglio e tornare vittoriosi con un trofeo in mano vi permetterà di scoprire segreti su bestie ancora più feroci, ciascuna a guardia di tesori unici fino a quando non sarete finalmente in grado di affrontare il Re di Spine!

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Cacciate le bestie della giungla, esplorate le tombe e assemblate una potente combinazione di equipaggiamento per domare i pericoli di Chult. Ogni pezzo hai il proprio potere particolare, perciò scegliete con attenzione. Ci sono nuove risorse e ricette di creazione, due nuovi set moda, un nuovo manufatto da trovare nel dungeon, maschere tribali da individuare con mappe del tesoro di Chult e perfino bambole vudù! Se sarete abbastanza coraggiosi, vi promettiamo che non ve ne andrete a mani vuote… sempre che riusciate a sopravvivere!

Volete altri dettagli? Controllate tutti i blog di sviluppo sulla nuova aggiunta qui.

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Ultimo, ma non meno importante, gli abitanti di Chult hanno preparato un pacchetto esclusivo per i giocatori su PlayStation®Plus a partire dal 19 settembre. Preparatevi ai pericoli in arrivo con il pacchetto di Chult, completamente gratis!

Ecco cosa contiene:

  • 30 giorni di VIP in gioco (non aumentano il livello VIP)
  • Maschera goblin batiri
  • Cavalcatura Cervo autunnale

Siete pronti a mettere piede nella giungla e affrontare incontri terrificanti? Iniziate ora la vostra avventura a Neverwinter: Tomb of Annihilation, completamente gratis su PlayStation®4!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche