Novità in dashboard: arriva oggi Amazon Prime Video!

2 0
Novità in dashboard: arriva oggi Amazon Prime Video!

Largo a Serie TV, tanti film e contenuti per i più piccoli

Ciao amici del Blog PlayStation!

Ci stiamo inoltrando lentamente nell’autunno… e questo non è male per chi come noi associa questa stagione al dolce relax domestico tra videogiochi e serie TV. Dico bene?  E allora sentite una news fresca fresca che vi piacerà: da oggi, all’interno del Video Store e della sezione TV&Video di PS4 e PS3 troverete un’interessante novità: preparatevi a dare il benvenuto ad Amazon Prime Video!

TITLE

Avete capito bene! Anche il servizio di video streaming dell’omonima, celebre piattaforma di e-commerce approda ai lidi di PlayStation. Amazon Prime Video vi offrirà una vasta gamma di Serie TV, alcune delle quali esclusiva Amazon, un catalogo di film e un’offerta per i più piccoli. Se siete già iscritti ad Amazon Prime (€19,99 l’anno) il servizio di contenuti streaming sarà interamente compreso nel costo dell’abbonamento.

Che aspettate? Correte a scaricare collegare l’App al vostro account Amazon Prime e fateci sapere da quale serie inizierete stasera! 🙂

Buona visione!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • C’è l’offerta del mese gratuito anche per Amazon Prime Video come per Netflix? Che poi, va beh, immagino ci sarà bisogno della carta di credito (che non ho)…

  • Fa sempre estremamente piacere quando vengono introdotte novità sul fronte video o multimedia in generale! Ovviamente per chi ha Amazon Prime è un bel l’affare. Personalmente ho solo fatto un anno di Amazon Prime, e per ora non intendo rinnovarlo… al massimo sotto Natale può tornare comodo per fare regali all’ultimo momento (come spesso succede a me ^^’).