Pubblicato il

Novità in dashboard: arriva oggi Amazon Prime Video!

Largo a Serie TV, tanti film e contenuti per i più piccoli

Ciao amici del Blog PlayStation!

Ci stiamo inoltrando lentamente nell’autunno… e questo non è male per chi come noi associa questa stagione al dolce relax domestico tra videogiochi e serie TV. Dico bene?  E allora sentite una news fresca fresca che vi piacerà: da oggi, all’interno del Video Store e della sezione TV&Video di PS4 e PS3 troverete un’interessante novità: preparatevi a dare il benvenuto ad Amazon Prime Video!

TITLE

Avete capito bene! Anche il servizio di video streaming dell’omonima, celebre piattaforma di e-commerce approda ai lidi di PlayStation. Amazon Prime Video vi offrirà una vasta gamma di Serie TV, alcune delle quali esclusiva Amazon, un catalogo di film e un’offerta per i più piccoli. Se siete già iscritti ad Amazon Prime (€19,99 l’anno) il servizio di contenuti streaming sarà interamente compreso nel costo dell’abbonamento.

Che aspettate? Correte a scaricare collegare l’App al vostro account Amazon Prime e fateci sapere da quale serie inizierete stasera! 🙂

Buona visione!

 

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

C’è l’offerta del mese gratuito anche per Amazon Prime Video come per Netflix? Che poi, va beh, immagino ci sarà bisogno della carta di credito (che non ho)…

Fa sempre estremamente piacere quando vengono introdotte novità sul fronte video o multimedia in generale! Ovviamente per chi ha Amazon Prime è un bel l’affare. Personalmente ho solo fatto un anno di Amazon Prime, e per ora non intendo rinnovarlo… al massimo sotto Natale può tornare comodo per fare regali all’ultimo momento (come spesso succede a me ^^’).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche