Riflettori su Uncharted: L’Eredità Perduta

0 0
Riflettori su Uncharted: L’Eredità Perduta

Naughty Dog parla di storia, meccaniche e molto altro in un video dietro le quinte

È un momento emozionante per tutto il team di sviluppo negli studi Naughty Dog. Dopo aver trascorso oltre un anno al lavoro su Uncharted: L’Eredità Perduta, tra poche settimane il gioco sarà finalmente nelle vostre mani. In attesa del lancio, la scorsa settimana abbiamo presentato 14 minuti di sequenze di gioco. Ora siamo orgogliosi di condividere un dietro le quinte dedicato allo sviluppo.

I nostri amici del blog PlayStation hanno di recente fatto visita ai nostri studi per parlare con il direttore creativo, Shaun Escayg, e con il responsabile del gioco, Kurt Margenau, per discutere delle origini del progetto, della storia che avevamo in mente di raccontare e delle novità strutturali che avrete modo di provare in prima persona non appena il gioco sarà disponibile, il 23 agosto.

Nel video potrete sentire tutto questo direttamente dalle parole di Shaun e Kurt, oltre a godervi delle sequenze di gioco inedite.

Il lancio è ormai imminente, quindi ci stiamo preparando a condividere molto altro materiale. Non mancate di seguire Naughty Dog su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields