Iniziano oggi i Doppi Sconti del PlayStation Plus su PlayStation Store

8 0
Iniziano oggi i Doppi Sconti del PlayStation Plus su PlayStation Store

Inoltre, Sniper Elite 4 è la Promozione della Settimana

La nostra promozione Doppi Sconti del PlayStation Plus è tornata e con una fantastica selezione di titoli per PS4 in offerta!

Risparmia su Call of Duty Black Ops: gold Edition,  Pro Evolution Soccer 17, The Witcher 3: GOTY Edition, Far Cry 4 + Primal Bundle e molto altro fino al 5 luglio 2017. E non dimenticate, se siete abbonati PlayStation Plus, potete risparmiare ancora di più ricevendo uno sconto aggiuntivo su queste grandi offerte!

Se non avete ancora un abbonamento, andate subito sulla pagina ufficiale di PlayStation Plus per avere maggiori informazioni su come iniziare.

Doppi Sconti di PlayStation Plus  (fino al 5 luglio 2017)

Promozione della Settimana (fino al 28 giugno 2017)

dealoftheweek

La Promozione della Settimana è lo sparatutto della Seconda Guerra Mondiale, Sniper Elite 4. Andate subito su PlayStation Store e risparmiate alla grande sia sulla Standard che sulla Deluxe Edition, disponibili per PS4.

Sconti Digitali (fino al 5 luglio 2017)

I nostri Sconti Digitali continuano con sconti fino al 60% su una manciata di fantastici titoli per PS4 solo digitali e indie. Che sia Firewatch, Adrift, Necropolis: A Diabolical Dungeon Delve, Pineview Drive – House of Horror, c’è qualcosa per ciascuno di voi a un prezzo stracciato fino al 5 luglio!

Risparmiate PS3 e PS Vita (21/06/17 – 05/07/17)

Infine, potete continuare a fare affari su selezionati titoli per PS3 e PS Vita. Non perdete le offerte su giochi come WWE 2K17, NBA 2K17, Far Cry 4, Lost Planet 3 e molto altro. Basta andare su PlayStation Store e risparmiare, scaricare e giocare.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Posso capire che è uno sbattimento ma se fate la lista senza prezzi è davvero inutile..

  • Sapete se Firewatch ha i sottotitoli in italiano?

    • Investigaelfo

      @perrymeson: se vai sullo store, la lingua è solo in inglese, i sottotitoli in tedesco, russo, inglese, francese, cinese semplificato (!!) e spagnolo. Ergo… no.

    • @elfo: scandaloso… ho sentito parlare estremamente bene di Firewatch, ma sapere che non supporta l’italiano è davvero un gran peccato nonché un difetto evidente, specie per un titolo che basa parecchio del suo appeal su atmosfera e narrazione. Mah.

  • Consiglierei The Witcher 3 e Metro Redux. due ottimi giochi per due ottimi prezzi! Seguiti da Tomb Raider DE. Non ve ne pentirete!

    • Investigaelfo

      Fra quelli digitali, invece, menzionerei Steamworld Heist (fantastico) e Stories (dato in passato col plus, merita) che vengono via per una manciata di euro.

  • casettadivilli

    sono sconti che vengono fatti regolarmente durante l’anno anche se non si e abbonati

  • Globalmente non posso essere troppo critico su queste offerte. Di carne al fuoco ce n’è parecchia, come capita spesso.

    Sono un po’ deluso per ciò che riguarda gli sconti PS3, dato che pochi titoli sono di mio gradimento. Così su due piedi, di quelli che non ho mi vengono in mente solo Dustforce e Sonic 4, ev. anche i tavoli di Zen Pinball 2.

    Mi permetto di segnalare alcune chicche da non ignorare: Canis Canem Edit e Manhunt per chi vuole andare sul nostalgico in salsa Rockstar (ovvero se si ama il “politically uncorrect”), Seasons After Fall per chi crede che i giochi debbano essere riconosciuti come arte e poesia a tutti gli effetti, e Submerged (altro indie che personalmente trovo alquanto fascinoso). Anche parlando di mainstream comunque c’è parecchio valore.