Pubblicato il

Prendete il vostro smartphone o tablet e organizzate una sfida con i vostri amici con PlayLink per PS4

Dai crudi thriller ai quiz, una nuova selezione di giochi offre un divertente multiplayer da festa

In PlayStation siamo orgogliosi di avere come tradizione quella di portare nuovi giocatori nel mondo dei videogames e siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per poterlo fare. Per questo, è con grande piacere che vi presento PlayLink per PS4, un nuovo emozionante modo di giocare con famiglia e amici.

PlayLink collega il vostro smartphone o dispositivo tablet, la TV e la console PS4 con una collezione di nuovi giochi che approfitta del touchscreen dello smartphone o del dispositivo tablet e delle possibilità della camera.

TITLE

In esclusiva per PlayStation 4, i titoli PlayLink sono progettati per essere giocati in gruppo, permettendo un’esperienza davvero divertente e dinamica. La collezione di giochi PlayLink varia dai thriller ai quiz. Se avete uno smartphone o un tablet, e la vostra PS4 è agganciata a una TV, siete già pronti.

I giochi PlayLink trasformano il vostro smartphone o tablet in un controller versatile -  potete toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o perfino fare selfie e disegnare a seconda del gioco. Non importa quale titolo sceglierete dalla nostra collezione PlayLink, è garantita un’esperienza agile e alla mano.

Lanceremo la collezione PlayLink con un divertente titolo chiamato “Dimmi Chi Sei!”. Si tratta di un audace e divertente quiz che sfida voi e cinque vostri amici a scoprire cosa veramente pensate l’uno dell’altro. Con più di 1.000 domande diverse, rivelate il vostro lato ardito.

Per celebrare il lancio di PlayLink, gli abbonati PlayStation Plus potranno accedere alla versione completa di Dimmi chi sei! senza costi aggiuntivi dal 4 luglio. I non abbonati PS Plus potranno acquistare il gioco a partire dal 5 luglio su PlayStation Store.

TITLE

Volete vedere come funziona il gioco? Guardate il video qui sotto,  e guardate il Presidente di Worldwide Studios Shunei Yoshida e i suoi amici (Tom Bennett dello studio si sviluppo Wish Studios, Pete Smith e  Claire Bromley di Sony XDev, e Nic Doucet di SIE JAPAN Studio) divertirsi in alcuni match.

Altri titoli PlayLink in arrivo quest’anno.

Hidden Agenda

TITLE

Quest’avventura vi catapulterà in un crudo thriller ricco di agghiaccianti dilemmi morali che potrebbero determinare la vita o la morte. Sta a sei di voi prendere le decisioni sullo sviluppo della storia, ma non tutti lavoreranno con lo stesso obiettivo…

Sapere è Potere

TITLE

Rispondete a una serie di domande di cultura generale e alleatevi contro fino a cinque avversari. Questo gioco è tutto velocità e accuratezza nell’approfittare delle distrazioni dei vostri avversari – siete pronti?

Frantics

TITLE

Frantics è tutto divertimento in stile arcade e mini-giochi maniacali, dove voi e fino a tre dei vostri amici dovrete scontrarvi in una serie di sfide. Bluffate, combattete, negoziate e cooperate nella vostra strada verso la vittoria, ma attenzione – il dispettoso ospite The Fox potrebbe rivoltare le cose.

SingStar Celebration

TITLE

Scalate le note con i grandi successi e i vostri classici da festa preferiti. Che sia il vostro compleanno, Natale o l’ultimo dell’anno o anche solo sabato sera, SingStar Celebration è la playlist perfetta per ogni festa, che permette di coinvolgere fino a otto giocatori. Usate il vostro microfono SingStar o scaricate sul vostro smartphone la SingStar Mic App e preparatevi al vostro grande momento.

Questa è solo una piccola selezione di titoli PlayLink in arrivo dai nostri studi.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
stigmatedelnazar 14 giugno, 2017 @ 14:49
1

Domanda: ma il gioco ” Dimmi chi sei” farà parte della Instant Game di luglio, oppure sarà un extra a parte per gli abbonati Ps Plus?

Personalmente questa collana PlayLink la trovo una baggianata, ma immagino che ad alcuni possa far piacere una maggiore crossmedialità. Dite che funzionerà solo con devices Sony o sarà aperto a tutti (Apple, Microsoft, ecc.)?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche