Pubblicato il

Hellblade: Senua’s Sacrifice, l’avventura di Ninja Theory ispirata ai vichinghi, arriva su PS4 l’8 agosto

Il nuovo trailer debutta insieme ai pre-ordini

Ciao, sono Dom di Ninja Theory. . Dopo tre anni di sviluppo libero e indipendente, siamo lieti di annunciare che Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà per PlayStation 4 l’8 agosto 2017! Da oggi potete effettuare il pre-ordine di Hellblade a €29,99 e ricevere in regalo un tema dinamico PlayStation 4 che rappresenta l’iconica scena dell’albero in fiamme tratta dal gioco.

Per festeggiare questo annuncio, abbiamo realizzato un nuovo trailer:

Per chi non conoscesse Hellblade, il gioco narra la storia di Senua, una guerriera celtica traumatizzata che esplora l’oltretomba vichingo di Hela. Abbiamo realizzato il gioco in stretta collaborazione con neuroscienziati e con persone affette da psicosi. Ci auguriamo che Hellblade sia un’esperienza unica.

TITLE

Con Hellblade miriamo a riempire quello spazio vuoto tra i giochi indie e i tripla A, in cui ridare vita a nuove esperienze creative realizzate con gli standard dei giochi tripla A.

Abbiamo formato un piccolo team di circa 20 persone per realizzare un’esperienza complessa e immersiva che non avesse niente da invidiare a qualsiasi altro titolo blockbuster.

Hellblade dura circa la metà di un gioco tripla A e costa la metà. Riteniamo che questo prezzo sia giusto sia per noi che per voi.

La nostra speranza è che portando avanti il nostro lavoro tripla A indipendente con Hellblade, presto ci saranno altri sviluppatori che seguiranno l’esempio, con il risultato di un mondo videoludico più creativo e vario sia per gli sviluppatori che per i giocatori.

TITLE

Siamo rimasti molto colpiti dal sostegno dei fan di PlayStation durante lo sviluppo del gioco. Avete seguito il nostro viaggio, condiviso i nostri aggiornamenti e incoraggiato tutti noi a portare a compimento la nostra visione. Noi abbiamo condiviso con voi i nostri alti e bassi nel corso dello sviluppo, cercando di darvi un’idea del processo creativo di un gioco come Hellblade e ascoltando quello che avevate da dire. Ora che il lancio è alle porte, vi chiediamo di sostenerci ancora una volta, effettuando il pre-ordine di Hellblade e di aiutarci a rendere questo progetto un successo per noi, per voi e per il mondo dei videogiochi.

Grazie.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 07 giugno, 2017 @ 12:58
1

Ninja Theory è uno studio piccolo ma dalle grandi potenzialità Ho giocato sia Enslaved che Heavenly Sword che DMC e sono tre ottimi titoli. E questo Senua non pare da meno. Forza!

2

Io auguro tutto il meglio a NT, spero tanto che il gioco abbia successo. Però, purtroppo, non mi convince del tutto, spero di sbagliarmi 🙁

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche