Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Tekken 7, Star Trek: Bridge Crew e molto altro

3 0
Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Tekken 7, Star Trek: Bridge Crew e molto altro

Disponibili anche The Walking Dead: A New Frontier ep.5 e il nuovo DLC di Ghost Recon Wildlands

Questa settimana vede il ritorno di un colosso dei giochi di combattimento, con il lancio di Tekken 7. Sono passati quasi otto anni dall’ultima uscita della serie classica di Bandai Namco e l’attesa è valsa la pena.

Ma c’è molto altro nel PlayStation Store questa settimana: realizzate il vostro sogno di pilotare la USS Enterprise con Star Trek: Bridge Crew; compatibile per PlayStation VR; mettetevi al passo con le ultime novità nella serie di Telltale in corso The Walking Dead: A New Frontier; e date uno sguardo al nuovo Ghost Recon Wildlands e al DLC di Titanfall 2, tra gli altri.

Di seguito tutti i dettagli.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

psvita

Ricordate, se non potete accedere dalla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti dal nostro store online.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di Maggio

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Investigaelfo

    Ci sono Crossout e Toukiden 2 che sono due free-to-play riscattabili gratuitamente.

    Poi questa è la settimana di Tekken 7, che fra l’altro sta avendo rece positive… io usavo Xiaoyu (anche se adesso ho un bel tot di ruggine) perchè era quella che scappava meglio di tutti!

  • Update settimanale abbastanza anonimo questa volta. A parte Tekken 7 (probabilmente il titolo di punta in quest’occasione) che resta comunque un prodotto poco innovativo e coraggioso a differenza di Injustice 2 (tecnicamente inoltre non fa spavento), il mio videogioco di punta è MXGP 3, l’ottima simulazione motocrossistica di Milestone.

    Ho invece più di un dubbio sulla sanità mentale degli sviluppatori di The Insult Simulator, lol. Danger Zone infine che roba è? Un racing distruttivo?

  • Update abbastanza anonimo questa settimana. A parte Tekken 7 (picchiaduro comunque poco coraggioso e innovativo che non m’impressiona visivamente, a differenza di Injustice 2 che propone varie novità), il mio titolo di punta è MXGP3, l’ottima simulazione motocrossistica di Milestone.

    Ho invece più di un dubbio sulla sanità mentale degli sviluppatori di The Insult Simulator XD

    Infine Danger Zone che roba è? Un racing distruttivo?