WipEout Omega Collection arriva su PS4 il 7 giugno. Ecco i primi dettagli sulla colonna sonora

4 0
WipEout Omega Collection arriva su PS4 il 7 giugno. Ecco i primi dettagli sulla colonna sonora

Tema dinamico PS4 disponibile con il pre-ordine.

Che tipo di piloti siete? Feisar? Auricom? Mirage? Piranha? Beh, presto potrete unirvi alla vostra squadra preferita e salire su una nave con le sue insegne per spingere al limite le vostre capacità di pilota antigravità.

Sì, WipEout tornerà il 7 giugno con WipEout Omega Collection per PlayStation 4. Per l’occasione, il gioco comprenderà tutti i circuiti e le navi di WipEout HD, Fury e 2048, per la prima volta insieme.

TITLE

WipEout Omega Collection è caratterizzato da una grafica fantastica, con navi e circuiti a 1080p su PS4 e 4K dinamici su PS4 Pro, sempre a 60fps.

Oltre ad aver rimasterizzato tutti gli effetti sonori, ora migliori che mai, abbiamo aggiunto anche 28 brani musicali di artisti famosi. Piloterete le vostre navi preferite sulle note composte da Swedish House Mafia, Chemical Brothers, The Prodigy e Dillon Francis, nonché sui brani di James Talk e Burufunk & Carbon Community remixati da Deadmau5.

TITLE

Ogni gioco ha la propria modalità Carriera e sarà presente anche una modalità Racebox che permetterà a tutti i fan di WipEout di personalizzare le loro gare.

Se non avete mai giocato prima a WipEout, che aspettate? Non perdete tempo, iscrivetevi alla lega Antigravità e scendete in pista nella miglior serie dedicata alla categoria.

TITLE

Giocate con gli amici su schermo condiviso o gareggiate online* con un massimo di 8 piloti della lega Antigravità in pista. Partecipate a tornei, gare singole, prove a tempo o alla famosa modalità Zona.

TITLE

Potrete prendere posizione sulla griglia di partenza dal 7 giugno, ma già da oggi è possibile effettuare il pre-ordine di WipEout Omega Collection da PlayStation®Store [link to Store product page] e ricevere un esclusivo tema dinamico.

TITLE

*È necessario un abbonamento attivo a PlayStation®Plus.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields