Drawn to Death e Lovers in a Dangerous Spacetime si uniscono a PlayStation Plus ad aprile

31 0
Drawn to Death e Lovers in a Dangerous Spacetime si uniscono a PlayStation Plus ad aprile

Anche Invizimals, Alien Rage, 10 Second Ninja X and Curse’s n’ Chaos...

A pochi giorni dalla fine di marzo, è tempo di svelare ciò che aprile ha in serbo per PlayStation Plus.

Drawn to Death

Già all’inizio del mese il famoso creatore David Jaffe aveva svelato la prima novità su PlayStation Plus, vale a dire la data d’uscita dell’attesissimo arena shooter Drawn to Death.

Esperienza online in multiplayer, Drawn to Death ti trascina tra le pagine di un testo scolastico, con sanguinose battaglie costruite attorno a degli scarabocchi.

Portato alla luce con una visione artistica molto particolare e un design totalmente fuori dagli schemi, Drawn to Death è divertimento a 4 giocatori con grande enfasi su armi esagerate, ambienti dinamici e un’attitudine tutta adolescenziale alla violenza – quale miglior modo per dar sfogo al teppista che c’è in te?

Lovers in a Dangerous Spacetime

Secondo in ordine di uscita è il co-op Lovers in a Dangerous Spacetime, dalle ambientazioni spaziali.

Tele-trasporta un amico nei territori lontani di un universo generato proceduralmente, dove è impossibile trovare due galassie simili e dove soltanto il gioco di squadra può permetterti di far funzionare correttamente la tua “spada neon”.

Anche se il successo della missione non implica necessariamente il livello di intimità suggerito dal titolo, trarrai sicuro vantaggio dal collaborare con qualcuno di cui ti fido. In mancanza di un amico, puoi sempre tele-trasportare un amico in Intelligenza Artificiale – per guadagnare nuovi upgrade e nuove abilità, esplorare galassie distanti e resistere agli attacchi di mostruosi alieni in tecnicolor.

In più, gli utenti PS4 potranno guadagnare un bottino extra attraverso la meraviglia pluridimensionale di Cross-Buy: questo mese due fantastici titoli per PS Vita, 10 Second Ninja X e Curses n’ Chaos, potranno essere scaricati e giocati su PS4!

Ed ecco la line-up di aprile completa:

Ultima chiamata per marzo

I titoli in arrivo saranno disponibili dal prossimo 4 aprile, il che significa che hai ancora 4 giorni per scaricare i titoli di marzo. Prendili tutti finché è possibile!

I commenti sono chiusi.

31 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields