Pubblicato il

Aggiornamento di Uncharted 4 disponibile questo venerdì

Naughty Dog continua a rilasciare DLC gratuiti per il multiplayer con una nuova modalità di gioco permanente: Re della Collina

Mentre ci avviciniamo al primo anniversario di Uncharted 4, continuiamo a rilasciare nuovi contenuti per il multiplayer, come promesso nella roadmap condivisa prima del lancio. È stata una stagione incredibile per i DLC fino ad ora e c’è ancora tanto in previsione, a partire da questa settimana con un’uscita nuovissima per questo venerdì 17 che include una nuova modalità, nuove armi, nuovi vanity item e molto altro.

Prima di tutto, introdurremo una nuova modalità di gioco permanente: Re della Collina. Sono previsti due team che combattono per il controllo di punti di cattura rotanti per raggiungere il punteggio limite. Re della Collina richiede un attento coordinamento e l’uso di sistemi di combattimento e movimento sono centrali.

Comunque, anche quando la vittoria sembra assicurata, Re della Collina offre una   possibilità di colpo di scena unica – dopo aver raggiunto il punteggio limite, la squadra perdente ha un’ultima chance per vincere tramite quella che chiamiamo Collina della Vittoria. La squadra in vantaggio deve catturare la Collina della Vittoria per vincere, ma se è la squadra in svantaggio a prenderla, hanno una seconda possibilità di gloria.

TITLE

Oltre a Re della Collina, introdurremo anche una varietà di nuovi vanity item e tre nuove armi: l’INSAS e le pistole lunghe Type-95 e anche una Pistola da Competizione con telescopio.

Gli appassionati di The Last of Us riconosceranno le nuove skin del personaggio Savage Starlight. Ispirato ai fumetti disseminati nel mondo di The Last of Us, adesso potete personalizzare personaggi selezionati nel multiplayer di Uncharted 4 con i costumi di Savage Starlight.

Ma questi sono solo alcuni particolari del DLC che uscirà questa settimana -  visitate UnchartedTheGame.com per conoscere la lista completa di tutti i nuovi contenuti e modifiche.

Come sempre, tutti i DLC del multiplayer di Uncharted 4 sono disponibili ai giocatori senza costi aggiuntivi, ma solo con un semplice aggiornamento del gioco. Buttate un occhio alla nostra patch 1.21 che sarà disponibile venerdì 17 marzo per ottenere Re della Collina e tutti i nuovi contenuti.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.