Lo sparatutto fantascientifico Farpoint uscirà per PS VR il 17 maggio, con il nuovo controller di mira PS VR

3 0
Lo sparatutto fantascientifico Farpoint uscirà per PS VR il 17 maggio, con il nuovo controller di mira PS VR

Inoltre, la modalità cooperativa online è stata confermata per la nuova avventura in prima persona di Impulse Gear

All’E3 dell’anno scorso, vi abbiamo mostrato il primo video di gioco dello sparatutto fantascientifico in realtà virtuale Farpoint. In sviluppo esclusivo per PlayStation VR, Farpoint vi catapulterà su un remoto pianeta alieno dove affronterete forme di vita ostili e scenari pericolosi, esplorando l’ambiente circostante per scoprire cosa è successo e trovare un modo per tornare a casa.

Una delle cose che rendono unico il titolo di debutto di Impulse Gear è il supporto per il nuovo controller di mira PS VR, che vi permetterà di impugnare le armi ultramoderne del gioco e di guardare attraverso il mirino virtuale dell’arma per una precisione senza precedenti.

I sensori del controller interagiscono con la PS Camera per tracciare i vostri movimenti, offrendovi una precisione millimetrica mentre affronterete gli ostili abitanti del pianeta alieno. Non solo, ma la funzione di vibrazione vi darà una risposta immediata ogni volta che premerete il grilletto.

TITLE TITLETITLE

Per coloro che preferiscono un sistema di controllo più familiare, il controller wireless DUALSHOCK 4 sarà comunque supportato.

Gli sviluppatori di Impulse Gear sono inoltre lieti di annunciare che Farpoint includerà una modalità cooperativa online fin dalla sua uscita. In questa modalità, potrete unirvi a un amico per cimentarvi nuovamente con livelli già completati e affrontare le orde di nemici fianco a fianco, totalizzando punti per le uccisioni e per la precisione.

 

TITLETITLE

 

Fin dal primo annuncio, abbiamo ricevuto un riscontro incredibile da chi ha provato il gioco con il nuovo sistema di controllo e siamo emozionati all’idea che presto potrete giocare tutti al nostro titolo!

Farpoint uscirà il 17 maggio e sarà disponibile per l’acquisto singolarmente oppure in un pacchetto con il controller di mira PS VR, per un livello di coinvolgimento maggiore.

TITLETITLE

 

Il gioco venduto singolarmente costerà €60,99, mentre il pacchetto Farpoint + controller di mira PS VR sarà in vendita a €89,99. Potrete anche acquistare il gioco in versione digitale su PlayStation Store.

TITLE

 

Scoprite di più su Farpoint e sul controller di mira PS VR visitando il sito PlayStation.com, e leggendo le ultime notizie su altri giochi in arrivo compatibili con il controller di mira PS VR.

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Questo Farpoint promette bene per essere un titolo in esclusiva PSVR: la location sci-fi è intrigante e la realizzazione tecnica sembra decisamente all’altezza, soprattutto per un nuovo team di sviluppo come Impulse Gear.

    Il controller di mira invece mi convince poco… quel design lo trovo un po’ ridicolo. Mi ispirava maggiormente quello pensato anni fa per il PlayStation Move (se non sbaglio era uscito insieme a Killzone 3).

    • Yakiro_Matsui

      Beh con un design come il move a cono gelato (per non dire di peggio) non è che si possa andare troppo lontano.

      Però tieni conto che se usi ps vr non vedrai quella periferica ma un ‘ arma strafighissima *_* (o almeno spero XD)

  • Anche a me convince poco, sembra un enorme dildone non si può vedere…
    Speriamo invece che farpoint sia giocabile anche senza perchè mi incuriosisce parecchio.