Date uno sguardo al trailer di lancio dello stiloso action per PS4 Malicious Fallen

3 0
Date uno sguardo al trailer di lancio dello stiloso action per PS4 Malicious Fallen

Combattimenti in 1080p, nuovi livelli e modalità

Siamo felici di annunciare il debutto della serie Malicious su PS4 con il suo ultimo capitolo, Malicious Fallen.

In aggiunta ai nuovi livelli e a un’inedita modalità di gioco, Inseguimento, quest’edizione definitiva include tutti i 12 livelli delle versioni per PS3 e PS Vita, completamente rimasterizzati in 1080P e a 60 FPS. In più, i possessori di una PS4 Pro potranno ammirare la stupenda grafica dinamica a 4K.

Queste novità rendono questo capitolo di Malicious il più bello e incredibile di sempre. Se le parole non vi bastano, guardate alcune immagini di gioco nel nostro nuovo trailer:

 

Il gioco non è l’unica cosa a essere disponibile da oggi. Siamo anche felici di offrire ai nostri fan appassionati di musica la colonna sonora di Malicious Fallen, che include 11 brani originali. Inoltre, chi vuole mostrare il proprio amore per Malicious Fallen con stile potrà ottenere un tema dinamico gratuito e un bundle di 32 avatar unici che ritraggono alcuni dei personaggi e dei nemici che incontrerete nel regno di Santiville. Infine, per i fan particolarmente legati a Malicious, offriamo anche l’edizione deluxe di Malicious Fallen, che include tutti questi contenuti (per un valore di quasi €45) a soli €39,99.

Malicious FallenMalicious Fallen
Malicious FallenMalicious Fallen

 

Non importa quale sia il vostro stile di gioco, è ora di impersonare il Ricettacolo Spirituale, affrontare i Malevoli e liberare Santiville dall’oscurità. Speriamo che quest’ultimo capitolo della serie Malicious Fallen vi piacerà. Buona fortuna!

Prima di lasciarvi, un messaggio da parte di Hiraki-san e il team di sviluppo Alvion:

“Salve a tutti, sono il direttore della serie Malicious, Hiraki.

Malicious Fallen, il capitolo conclusivo della serie Malicious, esce finalmente oggi in Europa e Nord America.

Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco, è stato molto difficile decidere la direzione in cui volevamo portare la serie. Alla fine, le nostre priorità sono state:

  • Creare un’esperienza di gioco snella e ben focalizzata.
  • Fornire ai giocatori la libertà di creare e sfruttare varie strategie.
  • Rimanere fedeli al concetto, caro alla serie Malicious, di miglioramenti ottenuti durante il gioco e concentrarsi ancora di più sugli elementi d’azione e la precisione dei comandi.

Molti fan desideravano altri contenuti per la serie Malicious, quindi, in questo titolo, abbiamo deciso di includere entrambi i giochi precedenti della serie, per saziare la vostra fame di Malicious.

Ci siamo impegnati molto per rimasterizzare L’Uccisore e Rinascita, usciti rispettivamente per PS3 e PS Vita. Abbiamo reso più accessibili i boss de L’Uccisore e abbiamo implementato vari miglioramenti a quelli di Rinascita.

Speriamo che i veterani della serie apprezzeranno i cambiamenti e si divertiranno a rivivere questi giochi in nuovi modi.

La nuova storia, Disfatta, manterrà l’alto livello di difficoltà dei passati titoli Malicious. Per i più coraggiosi, abbiamo anche aggiunto una nuova sfida: la modalità Inseguimento.

Questo titolo della serie Malicious è davvero ricco di contenuti, ma è anche più difficile che mai, quindi non dimenticate di prendervi delle pause tra un capitolo e l’altro!

Se ripenso a molti anni fa, a quando stavamo sviluppando le prime, vaghe idee e gli incerti piani iniziali per il primo gioco, faccio fatica a credere che il nostro progetto sarebbe cresciuto così tanto.

Tutto questo è stato possibile solamente grazie al supporto dei fan.

Speriamo che tutti si divertano a giocare a Malicious Fallen quanto noi lo abbiamo fatto nel crearlo. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!”

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Mah… come dissi in un altro articolo, trovo questo gioco ingiocabile 🙁 spero sia differente dall’episodio uscito su PS3.

    • Leggendo quello che ha scritto l’autore del gioco, parrebbe che il livello di difficoltà l’abbia mantenuto alto. Dunque sì, probabilmente anche per me sarebbe proibitivo come gioco… mi sembra comunque molto frenetico ma senza cali di frame rate evidenti.

  • Mi sanguinano gli occhi! Dubito riesca a capirci qualcosa in mezzo a quel marasma di colori, luci e azione nipponica. Passo