Ciao!Sono Christina McGrath, Senior Community Manager di Dirt Rally. Come avrete sentito, Dirt Rally PS VR arriva in derapata su PlayStation VR oggi – così abbiamo pensato che vi farebbe piacere sapere cosa aspettarvi dall’esperienza con PlayStation VR.
E’ un gioco completo
Prima cosa: quando avrete l’upgrade Dirt Rally con PS VR, potrete divertirvi con tutti i contenuti VR di Dirt Rally. Che si tratti di esplorare le foreste della Finlandia, scalare l’iconica Pikes Peak International Hill Climb, o andare paraurti a paraurti con altre supercars del mondo FIA World Rallycross Championship, potrete vivere tutto con la realtà virtuale di PlayStation VR. Ogni pista, tappa, macchina e disciplina è disponibile per gli utenti PlayStation VR – non c’è niente di off-limits quando si tratta di immergersi nel mondo di corse off-road di Dirt.
Include una modalità co-driver innovativa
Il co-driver è uno degli elementi più cruciali del rally. Immagina: stai correndo su di una scogliera e per buttare l’auto dietro un angolo cieco avrai bisogno delle indicazioni del tuo co-driver per avere idea di ciò che arriva alla prossima curva. Avrai bisogno di quelle indicazioni e che siano tempestive, chiare ed affidabili… stiamo mettendo quelle indicazioni proprio nelle tue mani, anzi del secondo player.
Proprio così – con una modalità co-pilota mai vista prima, al secondo giocatore può essere affidata la responsabilità importante di inviare le chiamate giuste al momento giusto. Premere il pulsante sbagliato al momento sbagliato, e il vostro pilota di rally non avrà un indizio su cosa aspettarsi dai prossimi turni. Ottenere i tempi direttamente dalla schermata social, e le chiamate saranno consegnati in modo netto e pulito alla persona sul sedile del conducente.
Dopo la fine di ogni tappa, verrà data una valutazione di accuratezza – quindi non c’è nulla da nascondere se il coordinamento è lento o le vostre reazioni non sono abbastanza abbastanza veloci!
In lancio con un’offerta
La notizia migliore di tutte? Prevediamo un’offerta di lancio all’arrivo del DLC! Da oggi e fino al 27 Febbraio, si può prendere l’intero pacchetto PlayStation VR – così il 2D game, l’upgrade PS VR, e il pacchetto aggiuntivo Fully Loaded DLC – ad un prezzo speciale! E se già possiedi il gioco, potrai avere il DLC separatamente. Controlla il prezzo del mercato locale.
Volete sapere di più? scriveteci pure qui sotto nei commenti @dirtgame – saremo tutte orecchie!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments