Pubblicato il

Prova la nuova modalità co-pilota grazie all’aggiornamento PS VR in Dirt Rally, su PS4 oggi

Ciao!Sono Christina McGrath, Senior Community Manager di Dirt Rally. Come avrete sentito, Dirt Rally PS VR arriva in derapata su PlayStation VR oggi – così abbiamo  pensato che vi farebbe piacere sapere cosa aspettarvi dall’esperienza con PlayStation VR.

E’ un gioco completo

Prima cosa: quando avrete l’upgrade Dirt Rally con PS VR, potrete divertirvi con tutti i contenuti VR di Dirt Rally. Che si tratti di esplorare le foreste della Finlandia, scalare l’iconica  Pikes Peak International Hill Climb, o andare paraurti a paraurti con altre supercars del mondo FIA World Rallycross Championship, potrete vivere tutto con la realtà virtuale di PlayStation VR. Ogni pista, tappa, macchina e disciplina è disponibile per gli utenti PlayStation VR – non c’è niente di off-limits quando si tratta di immergersi nel mondo di corse off-road di Dirt.

Dirt Rally

Include una modalità co-driver innovativa

Il co-driver è uno degli elementi più cruciali del rally. Immagina: stai correndo su di una scogliera e per buttare l’auto dietro un angolo cieco avrai bisogno delle indicazioni del tuo co-driver per avere idea di ciò che arriva alla prossima curva. Avrai bisogno di quelle indicazioni e che siano tempestive, chiare ed affidabili… stiamo mettendo quelle indicazioni proprio nelle tue mani, anzi del secondo player.

Dirt Rally

Proprio così con una modalità co-pilota mai vista prima, al secondo giocatore può essere affidata la responsabilità importante di inviare le chiamate giuste al momento giusto. Premere il pulsante sbagliato al momento sbagliato, e il vostro pilota di rally non avrà un indizio su cosa aspettarsi dai prossimi turni. Ottenere i tempi direttamente dalla schermata social, e le chiamate saranno consegnati in modo netto e pulito alla persona sul sedile del conducente.

Dopo la fine di ogni tappa, verrà data una valutazione di accuratezza quindi non c’è nulla da nascondere se il coordinamento è lento o le vostre reazioni non sono abbastanza abbastanza veloci!

In lancio con un’offerta

La notizia migliore di tutte? Prevediamo un’offerta di lancio all’arrivo del DLC! Da oggi e fino al 27 Febbraio, si può prendere l’intero pacchetto PlayStation VR – così il 2D game, l’upgrade PS VR, e il pacchetto aggiuntivo Fully Loaded DLC – ad un prezzo speciale! E se già possiedi il gioco, potrai avere il DLC separatamente. Controlla il prezzo del mercato locale.

 

Volete sapere di più? scriveteci pure qui sotto nei commenti @dirtgame – saremo tutte orecchie!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

“Premere il pulsante sbagliato al momento sbagliato, e il vostro pilota di rally non avrà un indizio su cosa aspettarsi dai prossimi turni.” Sicuri? Forse volevate dire “dalle prossime curve” (turns in ENG).
Comunque questa versione VR sarà sicuramente immersiva. La modalità co-op gestita in quel modo però non mi convince del tutto. L’avrei più semplicemente basata su input audio.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.