VR Ping Pong, in uscita oggi, vi permette di perfezionare la vostra schiacciata in PlayStation VR

5 0
VR Ping Pong, in uscita oggi, vi permette di perfezionare la vostra schiacciata in PlayStation VR

Tante modalità diverse per apprezzare al meglio questo gioco d’azione arcade in stile voxel

Ciao a tutti i fan di PlayStation! Sono Andrea Bechini di Reddoll Games e ho sviluppato VR Ping Pong, presto disponibile. Vorrei cogliere questa opportunità per parlarvi del gioco.

Con un visore PlayStation VR e il controller di movimento PlayStation Move, sarete in grado di provare questo fantastico sport tradizionale comodamente a casa vostra, e senza aver bisogno di un ingombrante tavolo da ping pong! VR Ping Pong offre un’esperienza in giocatore singolo con diverse modalità di gioco, comprese quelle di allenamento, che vi consentiranno di imparare le basi prima di cimentarvi in un torneo!

VR Ping Pong

VR Ping Pong, con la sua fisica realistica, garantisce reazioni precise a ogni servizio e rimpallo, usando precisi valori di forza e materiale. Questo rende VR Ping Pong un’esperienza di ping pong davvero simile a quella reale.

VR Ping Pong vi offre diverse modalità di gioco: la modalità Wall, in cui mettere alla prova i riflessi contro voi stessi mentre i vostri servizi vi rimbalzano contro; la modalità Hit The Target, dove, come suggerisce il nome, dovrete colpire un bersaglio che si muove dall’altra parte del tavolo; la modalità Broken Table, in cui il tavolo si disintegra a ogni rimbalzo della pallina, richiedendo grande precisione; la modalità Serve, in cui dovrete colpire il bersaglio nel campo avversario dopo il servizio; TT Machine, dove una macchina vi lancerà la pallina e voi dovrete rispondere, mandandola nella zona richiesta del campo avversario.

Potrete anche migliorare le vostre abilità a ping pong al vostro ritmo, grazie alla modalità di allenamento, dove potrete fare pratica per potenziare il rovescio o rendere perfetta la vostra schiacciata!

VR Ping Pong

Quando vi sentirete pronti a una sfida, potrete partecipare a un torneo contro una IA molto forte: assicuratevi di non staccare mai gli occhi dalla pallina! Il torneo si svolge in diversi ambienti, tutti nello stesso stile voxel che rende VR Ping Pong l’esperienza VR più cubica che si sia mai vista! Il gioco è disponibile su PlayStation Store a partire da oggi.

VR Ping Pong

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields