Il colorato sparatutto Dexed di Ninja Theory uscirà la prossima settimana per PlayStation VR

2 0
Il colorato sparatutto Dexed di Ninja Theory uscirà la prossima settimana per PlayStation VR

Sfruttate il potere del ghiaccio e del fuoco esplorando meravigliosi paesaggi incantati

Ciao a tutti gli utenti di PlayStation! Sono Fran Mead di Ninja Theory e vi annuncio che il nostro sparatutto VR Dexed sarà presto disponibile per PlayStation VR!

Dexed è uno sparatutto VR su rotaia ispirato a giochi come Panzer Dragoon. Userete getti di ghiaccio e di fuoco per eliminare i nemici mentre percorrerete favolosi paesaggi dai colori vivaci. I nemici di ghiaccio possono essere danneggiati solo dal fuoco e viceversa, il che metterà alla prova la vostra DEXtrezza (buona questa, eh?). Potrete anche prendere di mira più nemici alla volta per eseguire combo che aumenteranno il moltiplicatore del punteggio.

DexedDexed

Se le sfide non vi spaventano, cimentatevi con la modalità Arcade, in cui affronterete ondate di nemici in un’arena. Proteggetevi con i vostri scudi, evitate di perdere energia e fate attenzione ai pericolosissimi nemici esplosivi. Solo i più abili domineranno le classifiche locali e mondiali!

Avrete anche la possibilità di esplorare liberamente i lussureggianti e colorati paesaggi di DEXED nella modalità Zen. Rilassatevi mentre vi portiamo a spasso per i livelli della modalità Sfida senza nemici né distrazioni.

DexedDexed

Dexed è una sintesi di tutto ciò che amiamo nei videogiochi e dei nostri obiettivi come sviluppatori. In questo titolo, meccaniche di gioco frenetiche incontrano una grafica strepitosa.

Dexed sarà disponibile per PlayStation VR dal primo febbraio.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Da vedere sembra discretamente attraente. Il gameplay parefrenetico quanto basta, anche se pure la modalità Zen (più rilassante) ha il suo fascino. Titolo VR decoroso.
    Dell’altro progetto action ben più ambizioso di Ninja Theory non si hanno novità invece?

  • Come ho già detto da altre parti, il gioco sembra interessante, però bisogna vedere il fattore divertimento e la ripetitività. Mi dà l’idea di “un po’ tutto uguale e sempre quello”. Inoltre quanto dura? Sarà un’altra tech demo come qualsiasi gioco uscito finora per PSVR (tranne REVII) o sarà un vero e proprio gioco?