Cominciate alla grande l’Anno del Gallo con un nuovo evento stagionale di Overwatch su PS4

0 0
Cominciate alla grande l’Anno del Gallo con un nuovo evento stagionale di Overwatch su PS4

Online i nuovi contenuti dell’amato sparatutto a squadre di Blizzard, solo per un periodo di tempo limitato

Ciao a tutti. Il nuovo anno lunare sta per cominciare, e vogliamo festeggiare la ricorrenza in Overwatch con un nuovissimo evento stagionale: l’Anno del Gallo!

Da ora fino al 13 febbraio, i possessori di PlayStation 4 avranno la possibilità di collezionare più di 100 nuovi accessori stagionali dai nostri speciali Lunar Loot Boxes, godersi una sparatoria sotto ai fuochi d’artificio nella nostra mappa Lijiang Tower e prendere parte a una nuova rissa in stile “cattura la bandiera”.

Come accaduto nei nostri precedenti eventi, nel corso dell’evento L.’Anno del Gallo i nostri normali Loot Boxes saranno sostituiti da Lunar Loot Boxes, ciascuno contenente almeno un accessorio della collezione Nuovo Anno Lunare, tra cui alcune nuove leggendarie skin celebrative come Palanquin D.Va e Wukong Winston.

Il contenuto dei Lunar Loot Boxes è casuale, ma se avete messo gli occhi su uno specifico spray, una posa vittoriosa, un’emoticon, un’entrata in scena o una skin, potrete anche comprarle dalla Hero Gallery con i crediti ottenuti in gioco durante l’evento. Una volta sbloccato un oggetto, resterà nel vostro inventario anche dopo la conclusione dell’evento, così potrete celebrare l’Anno del Gallo per tutto l’anno.

Tra le cose che più adoriamo degli eventi stagionali ci sono le risse, ottima opportunità per sperimentare nuove modalità di gioco, dal rapido e frenetico sport di squadra denominato Lúcioball, alla sfida PvE cooperativa di Junkenstein’s Revenge. Per il Nuovo Anno Lunare, ci siamo ispirati alla tradizione e abbiamo pensato a una versione in stile Overwatch di un vecchio gioco di squadra: cattura la bandiera.

In Cattura il Gallo, le squadre si affronteranno sulla Lijiang Tower, nel tentativo di rubare la bandiera nemica, mentre la squadra avversaria farà lo stesso. In questa rissa frenetica, i giocatori dovranno dimostrarsi creativi nella composizione del team, costruendo una squadra veloce, letale e capace di proteggere il giocatore in possesso della bandiera.

Sono certo che i giocatori inventeranno strategie incredibili, ma per ora vi offro un consiglio: all’inizio della partita, assicuratevi di avere almeno un giocatore a guardia della bandiera. Non vorrete mica che gli avversari ve la rubino con troppa facilità, giusto!

L’Anno del Gallo sarà online a partire da oggi su PlayStation 4. Non vediamo l’ora di cominciare il Nuovo Anno Lunare con tutti voi, quindi riunite familiari e amici, e ci vediamo in gioco!