Nuove aggiunte agli Sconti di Gennaio del PlayStation Store

2 0
Nuove aggiunte agli Sconti di Gennaio del PlayStation Store

Una selezione di nuovi titoli si aggiunge alla nostra promozione più grande

Siamo a metà dei nostri Sconti di Gennaio e ci sono una manciata di nuovi titoli che vanno ad unirsi agli altri già in promozione, solo per voi!

Abbiamo aggiunto grandi titoli come The Last Guardian, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Star Wars Battlefront, Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition e Battlefield 4, più alcuni fantastici titoli VR come Robinson: The Journey, Eagle Flight, Keep Talking and Nobody Explodes*. Potete trovare la lista completa delle aggiunte per PS4 di seguito

La lista completa degli Sconti di Gennaio è così lunga che è difficile farla entrare in un post del blog. Così abbiamo fatto una piccola selezione dei titoli in saldo prima che la promozione finisca. Ci sono sconti fino al 60% su un enorme catalogo di giochi per PS4, PS3 e PS Vita, perciò andate dritti sulla Pagina dei Saldi di Gennaio del PlayStation Store per vedere le centinaia di offerte disponibili! Ricordatevi, i saldi terminano il 20 gennaio, quindi non perdetevi alcune occasioni davvero uniche!

Saldi di Gennaio – nuove aggiunte per PS4

 

Saldi di Gennaio – PS4 scadenza 20/01/17

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ho dato un’occhiata ai saldi ma mi sembra che le nuove aggiunte riguardino unicamente PS4 e il visore.
    Per PS3 non ho notato novità. Ho comprato solo il DLC per Castlevania LoS 2 e Short Peace; se a qualcuno dovesse interessare confermo che acquistandolo si può scaricare sia il gioco che un contenuto definito Movie, il che fa presupporre che effettivamente sia offerto un bundle contenente game + film.

    • Investigaelfo

      @Foli: ti confermo che per PS3 non ci sono novità. Strana ‘sta cosa poi di scontare alcuni DLC e non il gioco “babbo” (tipo Alienation). Comunque ci sono un sacco di buone offerte!