Pubblicato il

Gatecrash, in arrivo l’aggiornamento per PlayStation VR EVE: Valkyrie con una nuova mappa,il supporto per PS4 Pro e tanto altro!

Prepare for pilot customisation and a host of gameplay tweaks and fixes

L’inverno è alle porte e quale modo migliore di festeggiarlo che con il nostro nuovo, festivo, glaciale e gratuito aggiornamento per EVE: Valkyrie? L’aggiornamento Gatecrash include una mappa stupefacente denominata Gateway, che metterà alla prova le vostre abilità di combattimento e di navigazione dal momento che volerete e combatterete intorno a un gate deformato e parzialmente costruito circondato da iceteroids, in una vivace nebulosa dai toni polari.

L’aggiornamento include anche una feature che avremmo voluto diffondere sin dal lancio: la personalizzazione del pilota. Lo strumento di massima espressione per ogni pilota o squadra che cerchi di distinguersi nella massa.

EVE: Valkyrie

Abbiamo buone notizie anche per i possessori di PS4 Pro, poiché abbiamo aggiunto al gioco alcune features specificamente per la Pro. I miglioramenti includono:

  • Oscurità dinamiche
  • Particolari aumentati ( e dettagli migliorati)
  • Risoluzione aumentata in tutte le aree di gioco
  • Riduzione dei tempi di caricamento

Non c’è bisogno di modificare niente nel menu settings, la patch sarà applicata automaticamente quando giocherete EVE: Valkyrie su PS4 Pro. Noterete maggiori e più rifiniti dettagli in quasi tutte le aree di gioco.

EVE: Valkyrie EVE: ValkyrieEVE: Valkyrie

Per tutti i possessori PS4, abbiamo previsto anche una tonnellata di modifiche di bilanciamento di gioco, correzioni di bug e ripulito molte caratteristiche per l’usabilità. Allora, cosa state aspettando?

Buone vacanze e buona caccia!

Andrew Willans

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Graficamente col casco e la pro devo dire che hanno fatto un notevole salto! Ottimo!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche