Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ripropone i classici di PSone in un unico gioco PS4 rimasterizzato!

7 0
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ripropone i classici di  PSone in un unico gioco PS4 rimasterizzato!

Una serie iconica con l’aggiunta di nuove fantastiche caratteristiche

Noi di Vicarious Visions amiamo Crash, siamo molto felici che tutti voi possiate giocare a N. Sane Trilogy. sappiamo che i fan hanno alcune domande scottanti, la domanda più grande è: “Si tratta di un remaster o un remake?”
Non è una risposta semplice.

E’ praticamente impossibile fare un remaster tradizionale dei giochi originali Naughty Dog. Sono passati circa 20 anni, e la tecnologia è avanzata in modo significativo da quei tempi. Il codice e gli assets originali sono quasi inutilizzabili. Quasi.

Ma noi non consideriamo questo un remake. Sappiamo quanto tutti amano i giochi originali, quindi non volevamo rifarlo completamente. Il N. Sane Trilogy è un remaster plus.

Ricostruire una leggenda!

Il primo passo nella nostra versione rimasterizzata è stato quello di capire veramente ciò che ha reso i giochi Naughty Dog speciali e perché i fan ancora ad oggi li amano. Il modo migliore per capire un gioco è quello di giocare, e noi lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato così tanto al punto che abbiamo rotto i controllori tanto abbiamo schiacciato i pulsanti per saltare. Abbiamo studiato i concept art e gli spot originali per ispirarci. E siamo andati ancora più indietro per capire cosa aveva ispirato originariamente Naughty Dog, tra cui Chi ha incastrato Roger Rabbit? e Looney Tunes.

With all of that in mind, we started our work. Using the original level geometry from Naughty Dog as a guide, we rebuilt the Crash gameplay from scratch, capturing its simplicity and precision. As the levels began to take shape, we layered in our own lush and zany art, animation, and audio.

Partendo da tutto ciò, abbiamo iniziato il nostro lavoro. Utilizzando la geometria originale dei livelli realizzata da Naughty Dog come guida, abbiamo ricostruito il gameplay di Crash da zero, catturando la sua semplicità e precisione. Mentre i livelli hanno iniziato a prendere forma, abbiamo stratificato nella nostra lussureggiante e demenziale arte, animazione e audio.

Vediamo il risultato! qui alcuni work in progress:

    1. Livelli ricostruiti, basati sulle geometrie originali:

TITLE

    1. Personaggi rivisti, secondo il design originale:

TITLE

    1. Filmati ricostruiti, ispirati dagli originali:

TITLE

Nuove caratteristiche

Poichè si tratta di un remaster plus, abbiamo avuto l’opportunità di aggiungere nuove caratteristiche.

Decidere quali è stata una scelta difficile. Abbiamo considerato molte cose, tra cui le idee del team e le richieste dei fan, ma forse la nostra considerazione più importante è stata l’evoluzione del franchise stesso. Naughty Dog ha imparato tanto su come perfezionare la formula Crash nel corso della realizzazione di tre giochi. Così, le prime nuove funzionalità sulle quali abbiamo è stato prendere le migliori caratteristiche di ogni gioco e applicarle agli altri.

Qui alcuni esempi:

    1. Un checkpoint unificato e sistema di salvataggio ottimizzato. Include il manuale e l’auto-salvataggio. (, il primo gioco ha ora un adeguato sistema di salvataggio!)
    2. Menù di sistema unificato. Qui un esempio di Pausa nel menù di Crash Bandicoot:

TITLE

    1. Time Trials in tutti e tre i giochi!

TITLE

E’ tutto ragazzi!

Queste non sono le sole nuove caratteristiche di N. Sane Trilogy. Ma per oggi è tutto quanto condivideremo!

TITLE

Scherzi a parte, però, non c’è tempo per altro. Dobbiamo tornare al lavoro sul gioco. (Naughty Dog imballato così tanto il gioco in quelle originali PlayStation CD!) Speriamo vi sia piaciuto questo assaggio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e speriamo di condividere presto altre informazioni!

Dan Tanguay

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields