Pubblicato il

Al via i pre-ordini di Persona 5 PS3/PS4: su PS4 un tema gratuito disponibile per le prossime 24 ore

Pre-ordini digitali con tema, avatar e altri contenuti scaricabili in esclusiva

PlayStation & PSX fans è tempo di grandi novità su Persona 5!

Abbiamo già accennato al fatto che l’edizione completa di Persona 5 vanterà il doppio audio. Ora, quindi, passiamo alle notizie più succulente!

Innanzitutto, ricordate l’avatar e il tema di Ryuji che Atlus contava di pubblicare la settimana scorsa? Avevamo fissato l’uscita al 24 novembre, ma un piccolo intoppo dell’ultimo minuto ha impedito al tema di farsi strada fino al PlayStation Network. Ma c’è un “ma”! Abbiamo finalmente risolto il problema e possiamo confermarvi con assoluta certezza che il tema sarà disponibile in Europa per 24 ore a partire da oggi! Accaparratevelo senza sborsare un centesimo, prima che sia troppo tardi!

Persona 5

Se vi state chiedendo chi siano i Ladri Fantasma e volete scoprire i segreti della loro doppia vita da studenti del liceo, immergetevi nel loro straordinario universo con questo nuovo trailer della storia! La missione che li attende? Strappare dai volti dei comuni cittadini le maschere imposte dall’esterno, rivelando la società per ciò che è realmente… Non vediamo l’ora di trascinarvi in questa fantastica avventura, che segna il ritorno della pluripremiata saga di Persona sulle console da casa e che vi permetterà di sfidare il mondo intero nelle vesti dei Ladri Fantasma!

Persona 5

E non è tutto! Da oggi sono aperti anche i pre-ordini digitali di Persona 5 su PlayStation Network. Effettuando il pre-ordine digitale riceverete un ricco bonus di contenuti scaricabili, tra cui figurano il tema dinamico e i tre avatar inclusi nel “Set tema e avatar speciali del protagonista”. L’offerta comprende anche un oggetto di gioco scaricabile, il “Set Izanagi e Izanagi Picaro”, che permetterà di evocare Izanagi di Persona 4 anche nel picaresco mondo di Persona 5! Il pacchetto include due versioni di Izanagi: il personaggio originale e la speciale variante Picaro, che riflette da vicino l’estetica della nuova avventura!

Tenetevi forte, perché presto arriveranno quintali di altre novità (sempre che i Ladri Fantasma non le rubino prima)! Persona 5 sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 4 aprile 2017!

John Hardin, ATLUS PR Manager

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Buongiorno, sullo store non trovo il link per il tema, è possibile avere un link? Grazie.

2

Dov’è il tema gratis???
Sia sullo store da PS4 che da pc non c’è…
Potete mettere il link?

C’è un errore, nella versione inglese si parla di lunedì 5 dicembre.

4

Certo che siete veramente dei disorganizzati all’ennesimo potenza!
Annunciate “tema gratuito disponibile solo per 24h” il 3 dicembre ed è disponibile il 5, poi lo mettete nella sezione avatar… mamma mia!

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/persona-5-ryuji-sakamoto-special-theme-avatar-set/cid=EP4062-CUSA06638_00-PERSON5TWITCHSET

Perché ci e scritto ladri fantasma?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche