L’app PlayStation Community arriva domani per iOS e Android

0 0
L’app PlayStation Community arriva domani per iOS e Android

Lascia commenti, chatta con gli amici e condividi contenuti mentre sei in giro

Poco più di un anno fa abbiamo lanciato “Community” su PS4, una nuovissima funzione su console pensata per riunire gamer dagli interessi simili.

Sin dal lancio, avvenuto con il software di sistema 3.0, Community ha visto nascere migliaia di gruppi con milioni di giocatori che condividono esperienze, collaborano nel gioco online o postano i loro momenti migliori sotto forma di immagini o video.

Siamo orgogliosi di annunciare che da domani tutte queste funzionalità saranno disponibili anche mentre sei in giro, grazie a una nuovissima app per smartphone iOS e Android. La nuova app Community funzionerà esattamente come sulla tua PlayStation 4, permettendoti di creare, prendere parte e interagire con gruppi ovunque tu vada.

Trova nuovi gruppi in base ai titoli che hai giocato o scopri i gruppi di cui fanno parte i tuoi amici. Quando entri in un gruppo, puoi pubblicare domande e commenti o partecipare alla discussione con gli altri membri.

 

Communities app

 

Inoltre, l’app ti invierà una notifica quando altri utenti rispondono ai tuoi commenti o post o quando ti taggano in un messaggio. In aggiunta, l’app funziona perfettamente con le app PlayStation e PlayStation Messages esistenti, per restare sempre connesso al tuo universo di gioco, ovunque tu sia.

L’app PlayStation Community è anche un pratico alleato quando sei casa: potrai infatti proseguire le conversazioni nel gruppo o trovare altri membri del party senza abbandonare il gioco.

Scarica oggi stesso l’app PlayStation Community e gli ultimi aggiornamenti per le app PlayStation e PlayStation Messages per ottenere il massimo dalla tua esperienza di gioco.