World of Tanks: un campo di battaglia ancora migliore con PS4 Pro

0 0
World of Tanks: un campo di battaglia ancora migliore con PS4 Pro

Ecco come questa arena competitiva sfrutta le risoluzioni migliorate e l'illuminazione HDR.

Salve, carristi. Sono TJ Wagner, produttore esecutivo di World of Tanks per console. Sono di nuovo qui per delle novità che riguardano i giocator PS4. FPrima di tutto, se ancora non avete giocato a World of Tanks, che cosa state aspettando? Il gioco è gratuito e offre emozionanti scontri multigiocatore 15 vs 15 online: inoltre, questo è il momento giusto per scoprirlo, dato che supporta PS4 Pro!

World of Tanks

È passato quasi un anno dalla pubblicazione della versione PS4 e siamo davvero entusiasti della risposta che abbiamo ricevuto dalla community. Nel corso dei mesi abbiamo presentato aggiornamenti mensili, introducendo decine di nuove caratteristiche e mappe, tenendo conto delle richieste degli appassionati e presentando quattro nuove nazioni, con oltre 200 nuovi carri armati. Siamo costantemente impegnati a migliorare e aggiornare il gioco per offrirvi il miglior combattimento fra carri armati sul mercato. E non finisce qui!

World of Tanks è stato creato fin dall’inizio per supportare le future piattaforme hardware, per cui aspettiamo con ansia di vedere i carristi cimentarsi con World of Tanks su PS4 Pro. Il gioco offrirà una risoluzione aumentata, il supporto per la resa High Dynamic Range (HDR), una maggiore fluidità, carri armati ancora più realistici e un’azione di gioco sempre più avvincente.

Il gioco, già fantastico nella versione per PS4, vi lascerà a bocca aperta su PS4 Pro. Il rendering di ogni fotogramma viene generato in risoluzione 3200×1800 e PS4 Pro esegue un upscaling in alta qualità fino ai 4K, con risoluzione 3840×2160. Le texture di carri armati e terreno sono incredibilmente dettagliate, anche da distanza ravvicinata. La vegetazione, già lussureggiante, ha un aspetto ancora più naturale su PS4 Pro, grazie alla maggiore qualità dell’antialiasing.

World of Tanks

Non abbiamo dubbi che vorrete tutti giocare a questo titolo su una TV compatibile HDR, collegata alla vostra PS4 Pro. World of Tanks ha sempre utilizzato il sistema HDR per l’illuminazione, procedendo poi alla mappatura delle tonalità dei risultati. Ora, finalmente, sarà possibile ammirare la resa reale di questa illuminazione. Il sistema HDR permette di ottenere un campo di luci e colori più ampio e dinamico: potrete ammirare cieli HDR più dettagliati, con illuminazione basata sulla fisica, in particolare in livelli come Siegfried Line War e Hills. I colori vibranti della vegetazione delle paludi della Carelia sono più intense e reali che mai, mentre il blu dell’acqua è incredibilmente invitante, nella sua profondità.

Wargaming è come sempre in prima linea nel settore delle nuove tecnologie di gioco e PS4 Pro è l’esempio perfetto di come siamo pronti a presentare i nostri giochi al maggior numero possibile di giocatori, su piattaforme diverse. Il team di Wargaming è fiero di poter aggiungere il supporto PS4 Pro a World of Tanks: non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà il futuro.

World of Tanks

See you on the battlefield.