Pubblicato il

Su PlayStation.com è disponibile una nuova barra degli strumenti dedicata a PSN

Tenete traccia delle richieste di amicizia, dei messaggi e degli inviti anche lontano dal vostro sistema di gioco

A partire da oggi, visitando PlayStation.com e accedendo con il vostro account di PSN, vedrete una nuova barra degli strumenti nell’angolo in alto a destra. Grazie a essa, potrete visualizzare Notifiche, Messaggi, Amici e una versione ridotta del vostro profilo direttamente nel browser del vostro computer. Restare connessi mentre siete lontani dal vostro sistema di gioco è diventato ancora più semplice.

Il vostro elenco di Amici è completamente accessibile attraverso la nuova barra degli strumenti, perciò avrete a disposizione un’istantanea di quali dei vostri amici sono online prima di iniziare a giocare. La scheda Messaggi include un’opzione per inviare e ricevere adesivi, immagini, testo e messaggi vocali tramite internet.

Potrete anche tenere traccia di richieste di amicizia e inviti in party e partite nella scheda Notifiche. Visitate PlayStation.com per scoprire queste nuove funzionalità e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Avevo visto che era stata implementata questa barra PSN sul blog americano, per cui sono contento di vederla approdare anche sul sito qui in tempi brevi.
La trovo una novità utile e apparentemente ben fatta. Thumbs up!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche