Io-Interactive ci parla del finale di stagione di Hitman, ora disponibile su PlayStation 4

1 0
Io-Interactive ci parla del finale di stagione di Hitman, ora disponibile su PlayStation 4

Inoltre, gli sviluppatori riflettono sul nuovo approccio adottato

Non posso credere che l’incredibile viaggio di Hitman, Io-Interactive, e spero di tutti voi, sia finalmente giunto al finale di stagione.

Per l’Episodio 6, che potete giocare da oggi, l’Agente 47 è giunto a un ospedale super-esclusivo di Hokkaido, in Giappone. Guarderemo gli streaming, leggeremo i forum e le recensioni di tutto ciò che abbiamo prodotto in questa stagione con un incredibile senso di orgoglio ed eccitazione.

Abbiamo portato l’Agente 47 in 7 città distribuite su 4 continenti e creato un vero mondo degli assassini, il nostro obiettivo fin dall’inizio. Ora siamo al traguardo. Guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto finora mi dà una sensazione travolgente.

Io-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available now Io-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available nowIo-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available now

 

Per il finale di stagione vi porteremo a Hokkaido, in Giappone, con una missione intitolata “Situs Inversus”. Questo termine si riferisce a una reale condizione clinica in cui il cuore e altri organi si trovano sul lato opposto del corpo rispetto alle loro normali posizioni. Il vostro obiettivo principale soffre di questa condizione ed è stato ricoverato nell’esclusivo ospedale privato GAMA per sottoporsi a un intervento critico. Nei panni dell’Agente 47, dovrete assicurarvi che non accada, non importa in che modo… e come sempre, avrete a disposizione molti modi per completare la missione! Questo bersaglio, poi, darà una conclusione alla storia iniziata quando l’Agente 47 è entrato a far parte dell’agenzia.

L’ospedale GAMA fonde stile giapponese e tecnologia all’avanguardia, con giardini zen, ristoranti che servono sushi biologico e le tradizionali sorgenti termali giapponesi, vale a dire tantissime risorse che l’Agente 47 potrà sfruttare. L’ambiente è tranquillo e permette di escogitare linee d’azione che troverete solo in un gioco di Hitman. Inutile dire che dovrete usare il cervello e fare tesoro di quel che avete imparato negli episodi precedenti.

Io-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available nowIo-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available now

Dall’uscita della prima beta lo scorso febbraio, fino al finale di stagione disponibile da oggi, noi e l’Agente 47 abbiamo vissuto un viaggio incredibile e vogliamo ringraziarvi per averlo reso possibile. Insieme, abbiamo realizzato gli scenari più rigiocabili di qualsiasi gioco della serie Hitman e aggiunto nuovi contenuti ogni settimana successiva all’uscita.

Abbiamo migliorato costantemente la modalità Contratti e creato con voi le Escalation, aggiunto le sfide e i pacchetti sfida in base a ciò che siete riusciti a compiere, nonché vissuto gli eventi Bersaglio Elusivo con un misto di allegria e cuore in gola. È stata un’esperienza fantastica e, anche se la stagione è giunta al termine, questo è solo l’inizio per il nostro mondo degli assassini.

Io-Interactive details Hitman's PlayStation 4 Season Finale which is available now

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields