Pubblicato il

Scoprite su Instagram il codice SALTAFILA per PlayStation VR!

Dal 28 ottobre al 1 novembre vi aspettiamo al Lucca Comics & Games

Ciao gente PlayStation!
Sta per partire il festival più incredibile dell’anno: il Lucca Comics and Games, che quest’anno celebra la sua 50esima edizione! E naturalmente PlayStation VR non poteva mancare ai festeggiamenti.

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre potete venire a provare la realtà virtuale di PlayStation nello spazio dedicato di 200 metri quadri in Piazza S. Maria Foris Portam. Ma prima di partire, ricordatevi di prenotare la vostra prova di PlayStation VR su trypsvr.com!

mappaluccavr

Non è tutto. Per voi lettori del PlayStation Blog abbiamo un’importante notizia che vi tornerà molto utile. Fate un salto sul profilo Instagram di PlayStation e scrutate attentamente il videomosaico che troverete in bio. Se riuscirete a individuare il codice alfanumerico di 4 caratteri celato tra tutti gli oggetti presenti sul piano, potrete provare PlayStation VR presso il nostro stand saltando tutta la fila!

FB_lancio_mosaico-(2)

Perciò prendete carta e penna, aguzzate la vista e segnatevi quel che riuscite a intravedere nei nove video presenti nella bio del profilo Instagram PlayStation. Comunicate direttamente in fiera il risultato della vostra ricerca e, se avrete indovinato le 6 cifre alfanumeriche del codice, andrete dritti dritti verso una delle 18 postazioni PlayStation VR!

Ci vediamo tutti a Lucca!

 

NB: anche con il saltafila, vi chiediamo comunque di registrarvi su trypsvr.com!

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Certo… così se il codice viene scoperto da 2000 persone che succede? O si hanno 2000 PSVR pronti per chi “salta la fila” o ci sarà un’ulteriore fila… che precede la fila… o qualcosa del genere ^^”
Come mi piacerebbe provarlo però, peccato sia sempre in zone molto lontane da dove mi trovo e di tempo non ne ho per raggiungerle… ;(

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche