Red Dead Redemption 2: PlayStation e Rockstar Games annunciano una partnership

3 0
Red Dead Redemption 2: PlayStation e Rockstar Games annunciano una partnership

Guardate il trailer, girato per PS4

Negli ultimi 20 anni, Rockstar ha continuamente ridefinito il concetto di open worlds. Dalla serie da record Grand Theft Auto, i giochi di corsa Midnight Club, la commedia scolastica Bully fino al grande successo di Red Dead Redemption, Rockstar ha da sempre fornito materiali di alto livello che pochi sono riusciti a raggiungere.

Ora, dopo Grand Theft Auto V -  uno dei prodotti entertainment di maggior successo di tutti i tempi – Rockstar è pronto per tornare con una new entry della serie di giochi Read Dead, Red Dead Redemption 2. E non c’è posto migliore in cui giocare di PlayStation.

Disegnato a mano per trarre maggior vantaggio da PS4, Read Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nell’indimenticabile cuore dell’America. Il mondo vasto e suggestivo del gioco fornirà anche le basi per una nuova esperienza multiplayer online del brand.

Siamo felici di annunciare che i giocatori PS4 avranno accesso anticipato a una selezione di contenuti online del vasto open world di Red Dead Redemption 2. Tenete sempre d’occhio il PlayStation Blog per avere presto maggiori dettagli e tutte le ultime informazioni per Red Dead Redemption 2.

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Supermarco1012

    Gioco clamoroso, quando uscirà prenderò una PS4 per questo titolo!

  • Trailer senz’altro di grande atmosfera e che denota un’ottima grafica.
    Peccato che si sia capito ben poco del contesto storico scelto, della trama e dei relativi personaggi… chissà se riprenderà ancora da dov’era terminato il primo RDR.
    Detto tra noi RDR mi è piaciuto ma meno di quello che mi sarei aspettato. Onestamente ho giocato free roaming più accattivanti (Sleeping Dogs tanto per rimanere su PS3). La storia me l’aspettavo ancora più epica. Alla fine il punto forte del gioco è sicuramente l’eccellente gameplay e la grande libertà lasciata al giocatore.

  • L’hype è già alle stelle,e questo è soltanto il primo trailer. Insomma che dire,speriamo arrivi molto presto l’autunno del 2017 in modo da poterci giocare. Si prospetta proprio un gran bel giocone