Gli Sconti di Ottobre cominciano oggi su PS Store, con Uncharted 4, Just Cause 3 e molto altro

8 0
Gli Sconti di Ottobre cominciano oggi su PS Store, con Uncharted 4, Just Cause 3 e molto altro

Approfitta degli sconti su The Witness, Madden NFL 17, Star Wars Battlefront, F1 2106

Guadagna la pole position della Promozione della Settimana del PlayStation Store: F1 2016. Oltre al calendario della stagione 2016 completo di 21 circuiti, la selezione completa di 22 automobilisti e 11 team, è possibile anche creare la vostra leggenda di racing per PS4. Andate subito PlayStation Store!

October Savings

Sconti di Ottobre (fino al 19/10/16)

Con oltre il 50% di sconto, potete risparmiare su una grande selezione di titoli top per PS4 nella nostra promozione Sconti di Ottobre che comincia oggi. Non perdete Uncharted 4: A Thief’s End, Just Cause 3, The Witness, Madden NFL 17, Star Wars Battlefront e molto altro, tutto disponibile in offerta.

October Savings

La pagina Sconti di Ottobre su PS Store indica tutti i prezzi locali, ma intanto date un’occhiata alla lista completa qui sotto!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

Risparmia su PS3 e PS Vita (fino al 19/10/16)

Non è tutto, abbiamo una manciata di fantastici giochi PS3 e PS Vita disponibili in offerta su PS Store. Potete risparmiare sui vostri giochi preferiti come GTA V, Call of Duty: Advanced Warfare, Zero Escape: Zero Time Dilemma, Life is Strange Season Pass e molto altro!

Visitate il PlayStation Store per risparmiare, scaricare e giocare!

PS3

PS Vita

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Finalmente ho preso MXGP 2, 22 euro ottimo prezzo.

  • Scusate ma c’è un po’ di confusione nelle liste. Ad esempio Y’s e Muramasa Rebirth sono della PSVita, non PS3 :O

  • Yakiro_Matsui

    Interessante Life is strange a 10 euro.
    Tales from the borderlands lo aspetto come in passato a 8 euro in offerta ma non lo mettono più -_-‘

    I dlc di the evil within non li metteranno mai in sconto -_-””

    Guardando lo store esiste anche una sezione del tipo prendi 2 e paghi il 50% e dentro ci sono Soma, Everybody’ s gone to the rapture, Unravel, Enter the gungeon che non dovrebbero essere niente male al prezzo finale.

    • Valgono la pena, purtroppo io ho già comprato tutti quelli che mi interessavano (soma, EGTTR, Oddworld, goat simulator, unravel, the vanishing of ethan carter ) e qualche altro che era stato dato col plus, altrimenti di sicuro ne approfitterei. Soprattutto EGTTR e The vanishing se ti piace il genere walking son fatti benissimo

  • Investigaelfo

    Qualcosa che mi attira c’è (Enter the gungeon, la Borderlands collection, Odin sphere, per dirne alcuni), ma dati i prezzi ancora un po’ troppo alti (per i miei storici braccini corti) e le tonnellate di arretrati mi sa che a ‘sto giro passo.

  • Scusate io ho due playstation 4 a casa, una mia e una di mio fratello, entrambe collegate alla stessa rete wifi e alla stessa carta di credito. Sto cercando di comprare Ride 2 e il season pass, ma non riesco ad acquistarlo. Subito ho pensato che non ci fossero abbasstanza soldi nella carta così l’ho ricaricata con altrettanti soldi. Ma ancora non riesco a comprarlo, poi ho pensato di provare a comprarlo con la play di mio fratello, ma anche con la sua non va. Scusate se scrivo qua ma non so dove porgere domande o chiedere aiuto.

  • Ho dato un’occhiata ai titoli in offerta e sinceramente sono parzialmente deluso. Più o meno sempre i soliti giochi proposti (vedi l’ennesime offerte dedicate ai giochi Rockstar) e per di più a prezzi più alti che in altre occasioni. A questo giro passo senza esitazioni.

    @GioCesa96: hai provato a acquistarlo direttamente dal webstore? Magari è un problema momentaneo comunque.

  • Yakiro_Matsui

    A proposito di The evil within, a parte dire che è un gioco stupendo segnalo che i 3 dlc acquistati singolarmente costano un totale di 13 euro, mentr eil season pass è rimasto a 20 euro -_-‘

    Alla fine li ho presi singolarmente anche perchè devo dire che l’ idea di averlo comprato usato per 15 euro mi faceva sentire in colpa.

    Come per bloodborne è uno di quei giochi che per tutto il tempo che l’ ho giocato speravo che finisse tanta era la tensione che mi dava, ma poi finito ho continuato a tornarci su con la scusa dei trofei.

    I dlc sono comunque meritevoli sopratutto al costo attuale e, se il gioco normale alterna fasi stealth a azione, due dlc sono stealth mentre il terzo è azione.
    Oltretutto a giudicare dall’ inizio le ambientazioni sono inedite, anche perchè i 3 dlc pesano 20gb.

    Questo è uno dei giochi che ti fa capire come metacritic valga poco o nulla per capire il valore di un gioco e sono contento che il plus non si basi più su quello per regalare i giochi.