Pubblicato il

Driveclub VR sarà disponibile dal 13 ottobre e offrirà ai proprietari del Season Pass la possibilità di acquistare un aggiornamento

Inoltre, altre informazioni sullo sviluppo del gioco di corse VR

Salve a tutti! Dopo l’annuncio del mese scorso, in merito all’imminente lancio di Driveclub VR e dopo aver visto l’entusiasmo degli appassionati che hanno potuto provare il titolo durante la Gamescom, non potevamo lasciarvi senza una data di uscita per il nostro titolo.

Driveclub VR

Per cui, rullo di tamburi, siamo fieri di annunciare che Driveclub VR sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation VR a partire dal 13 ottobre di quest’anno. Il gioco sarà disponibile in versione Blu-Ray e come download digitale da PlayStation Store. Il download digitale da PlayStation Store avrà un Prezzo pari a €39,99 (prezzo di vendita consigliato).

Driveclub VR

Dato che Driveclub è da sempre fondato sulla propria community, abbiamo anche deciso di creare un aggiornamento digitale, riservato a tutti coloro che hanno acquistato un Season Pass di Driveclub prima dell’una di notte di giovedì 29 settembre, al prezzo di €19,99 (prezzo di vendita consigliato).

Vogliamo inoltre cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti quanti per i loro commenti e il loro sostegno. Ci sono state comprensibilmente molte domande sullo sviluppo di Driveclub VR e, chiaramente, da parte nostra c’è sempre stato il massimo rispetto per il team di Evolution, per cui vorrei spiegare come abbiamo creato questo prodotto.

Driveclub VR

Ricreare Driveclub come titolo VR a sé stante non è stato per nulla semplice. Come sapete, Driveclub offriva moltissimi contenuti, per cui modificare il gioco per rendere il tutto visibile in 3D stereoscopico, a 60 Hz nativi, inserendo poi l’head tracking con immagini a 120 Hz, ha richiesto davvero molto tempo. Inoltre, il team ha aggiunto diverse caratteristiche pensate per la VR, per rendere il gioco spettacolare come tutti si aspettano.

Gran parte del titolo è stata sviluppata da Evolution, mentre il completamento del progetto è stato assegnato a un team dedicato, composto da veterani di Evolution Studios, diversi dei quali fanno ora parte di WWS Immersive Technology Group. Perciò mi sento di rassicurare tutti: Driveclub VR è in buone mani.

Driveclub VRDriveclub VR

Ancora una volta, desidero ringraziare tutti per la passione e il sostegno mostrati. Siamo davvero colpiti dalla dedizione che avete dimostrato per Driveclub: ve ne siamo grati.

Driveclub VR può essere prenotato su PlayStation Store. Per ulteriori informazioni su Driveclub VR, visitate la pagina ufficiale del gioco.

Driveclub VR

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Quindi io che da sempre ho acquistato il Season Pass e aggiornamenti vari potrò avere il gioco a 20 eurozzi? Interessante, ma la domanda è: quando il gioco calerà di prezzo, mettiamo arrivi attorno ai 25 euro, lo pagherò comunque 19.99 o si abbasserà ulteriormente?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche