L’horror psicologico Here They Lie sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation VR

2 0
L’horror psicologico Here They Lie sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation VR

Il 13 ottobre entrate in un terrificante mondo surreale

Ciao a tutti, sono Cory Davis, dal quartier generale di Tangentlemen E va bene… devo ammettere che da quando abbiamo annunciato Here They Lie all’E3 2016 non abbiamo divulgato molti dettagli sul gioco.

Il fatto è che, quando l’abbiamo annunciato, Here They Lie stava ancora fuoriuscendo dal nostro subconscio come un’onda di terrore che ha invaso le nostre realtà, trascinandoci nel suo regno oscuro. Abbiamo dovuto ricorrere a tutte le nostre forze per affrontare il vuoto… e abbiamo dovuto farlo nell’oscurità più completa.

Ma tutto ciò appartiene ormai al passato. Here They Lie è in arrivo per PlayStation VR il 13 ottobre… Non potremo più proteggervi.

La sottile linea tra realtà e follia si sta assottigliando. Sento come della polvere in bocca. Mi bruciano le dita. I miei polmoni sono neri e intasati di cenere.

E LUI.

Lo vedo con la coda dell’occhio. O era la mia ombra? Meno dormo, più lui si avvicina. Sento che se lo lascio entrare una sola volta poi mi lascerà in pace. Un po’ più vicino. Solo un po’…

NO!

Trovatemi un sigillo, o anche un dannato pezzo di metallo arrugginito. Inchiodatelo al mio corpo. Qualsiasi cosa, pur di fermare LUI.

Here they Lie

Ci sono delle crepe nei muri e le fondamenta stanno per cedere. Riesco a sentire il rumore delle ossa sulle maschere. Mi fissano con i loro luridi occhi incrostati di fango. Stanno fissando tutti noi. Nel mio specchio ora c’è uno sconosciuto. Nessuno è più lo stesso di prima. Lei sa più di quanto dà a vedere. Riesco ancora a vedere il suo vestito giallo attraverso la nebbia. Trasmette quasi un senso di quiete.

Dana, sei tu?!?

Here They Lie

Noi di Tangentlemen non vediamo l’ora di trascinarvi nell’abisso e lasciare che scopriate tutto con i vostri occhi quando Here They Lie uscirà il mese prossimo. Speriamo vivamente che sarete pronti.

www.HereTheyLie.com

It’s free, non-toxic, painless, sanitary… I promise.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields