Rise Of The Tomb Raider arriva su PS4 a Ottobre con una nuova missione PS VR

4 0
Rise Of The Tomb Raider arriva su PS4 a Ottobre con una nuova missione PS VR

L'edizione "20 Year Celebration" include DLC e il nuovo capitolo "Legami di sangue"

Ciao a tutti! Siamo lieti di condividere con voi che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile per PS4 l’11 ottobre 2016.

Quando stavamo progettando la versione di Rise of the Tomb Raider per PS4, il nostro imperativo categorico era quello di fare meglio di quanto fatto prima; come ad esempio le nostre edizioni definitive. Una semplice “Game of the Year” non avrebbe soddisfatto noi o i nostri fan. Sapevamo che la Community PlayStation meritava ed esigeva di più. A questo proposito stiamo lavorando con il nostro partner di vecchia data Nixxes Software per rendere questa release davvero speciale.

Innanzitutto, ogni volta che vi chiediamo a quale DLC siete interessati, “Nuova storia” è sempre il primo della lista dei desideri. Dopo averne parlato con il nostro Direttore Creativo del Franchise, Noah Hughes, lui è immediatamente tornato al preferito di tutti i tempi, “La tenuta Croft”.

Tomb Rider

Come mostrato in precedenza in qualche scena nella campagna di Rise of the Tomb Raider, la tenuta rappresenta più di un semplice luogo. È l’eredità di Lara e nel nostro nuovo racconto rappresenta il suo diritto di nascita così come una connessione con il suo passato. È una parte incredibilmente importante della sua storia e del franchise, e come molti di voi, anche noi abbiamo ricordi a cui siamo affezionati. Per questo siamo felici di presentarvi il nuovo capitolo “Legami di sangue”, che vi farà esplorare la tenuta Crof e scoprire i suoi misteri in una nuova storia; dopodiché dovrete difenderlo da un’invasione di morti viventi in “Gli incubi di Lara”.

La tenuta inoltre ci ha offerto una grande opportunità di provare ad includere la tecnologia all’avanguardia del VR. Così per la prima volta nella storia del franchise, potrete giocare in “Legami di sangue” in prima persona attraverso gli occhi di Lara!

Tomb Rider

Inoltre, stiamo aggiungendo un’espansione co-op online alla modalità Endurance. Potrete fare squadra con un amico ed assaltare le tombe cercando di sopravvivere più a lungo possibile e rimanere al top nelle classifiche.

Per celebrare le release di Tomb Raider negli anni, potrete vestire Lara con una versione rivisitata dell’outfit invernale ed equipaggiarla con la pistola Hailstorm vista in Tomb Raider III. Inoltre, un pacchetto di carte speciali vi permetterà di rivedere la storia  principale con cinque modelli classici di Lara. Non crederete ai vostri occhi quando vedrete il modello low-poly di Lara in una gloriosa alta definizione nelle scene di Rise of Tomb Raider.

Per i nostri fan più “hardcore”, abbiamo aggiunto una nuova brutale impostazione “Extreme Survivor”, che aumenta la difficoltà ed elimina i checkpoint. L’unico modo per salvare il vostro gioco è quello di munirsi di risorse sufficienti per arrivare ad illuminare i fuochi da campo e sopravvivere fino al prossimo!

Tomb Rider

Infine, insieme alla modalità Endurance, saranno inclusi tutti i DLC rilasciati in precedenza, come ad esempio la storia di tre ore Baba Yaga: Il Tempio della Strega ed il pacchetto Cold Darkness Awakened dove dovrete combattere orde di predatori infetti. Per non parlare di tutte le attrezzature, tutte le armi e una tonnellata di carte missione. Riceverete tutto in un unico pacchetto!

Non possiamo pensare a un modo migliore di festeggiare che con tutti i fan di Tomb Raider e vi ringraziamo per seguire con noi le avventure di Lara da 20 anni. Siamo entusiasti di condividere maggiori dettagli sui nuovi contenuti nelle prossime settimane, mentre ci prepariamo per il lancio di Rise of the Tomb Rider: 20 Year Celebration l’11 ottobre!

Ci vediamo online nella modalità Endurance!

Tomb Rider

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields