Le versioni fisica, digitale e speciale saranno disponibili al lancio.
Mi chiamo David León e sono il direttore di Lince Works, lo studio di sviluppo di Aragami. Oggi vogliamo annunciare la nostra data di uscita. Ecco qui: Aragami uscirà su PlayStation 4 il 4 ottobre di quest’anno! Per noi questa è una notizia importante; abbiamo lavorato su Aragami per oltre due anni e, finalmente, potremo condividere il nostro gioco con i fan di PS4 di tutto il mondo. Per noi è esaltante.
Nel caso non abbiate sentito parlare del nostro gioco, Aragami è un gioco stealth in terza persona nel quale avrete il potere di controllare le ombre. In Aragami avrete il ruolo di un assassino non morto riportato in vita da Yamiko, una principessa imprigionata da Kaiyo, l’esercito della luce. Lei è la chiave per riportarti in vita e per scoprire la verità sul tuo passato.
Usando i tuoi poteri dell’ombra, potrai teletrasportarti da un’ombra all’altra, creare percorsi di buio per non farti rilevare dai nemici, creare esche e armi di oscurità, e perfino evocare creature ombra che strangoleranno o decapiteranno i nemici.
Abbiamo identificato due diversi stili di gioco: Fantasmi e Demoni. I Fantasmi sono quei giocatori che preferiscono essere assassini silenziosi che non lasciano tracce dietro di sè. I Demoni sono brutali macchine di morte che amano uccidere tutti i nemici che incontrano. Qualunque stile scegliate non sarete penalizzati per la vostra scelta, e se volete potete mischiarli a seconda delle occasioni.
Con Aragami abbiamo davvero cercato di riportare le caratteristiche dello stealth nei giochi. Crediamo che negli ultimi anni questo genere sia stato un po’ “annacquato”. Essere avvistati da un nemico ormai non fa più scattare un allarme; non è più davvero importante. Abbiamo voluto cambiare questo. Vogliamo che i giocatori provino una vera tensione, che calcolino le mosse successive, che pianifichino saggiamente gli attacchi, e usino la testa tanto quanto i riflessi.
Aragami regala circa 8-10 ore di gioco, e ancora di più se volete trovare tutti gli oggetti collezionabili. Inoltre potrete giocare ad Aragami con i vostri amici in co-op online e, per voi cacciatori di trofei, abbiamo un trofeo Platino da conquistare!
Aragami sarà disponibile sia in versione digitale che in formato fisico, grazie ai nostri amici di Merge Games Publishing. Esiste anche una edizione per collezionisti (grazie mille a loro!).
Quindi, grazie per l’attenzione e diffondete la notizia! Siamo super entusiasti da tutto ciò, e speriamo che lo siate un po’ anche voi. Speriamo di incontrarvi tutti nel mondo di Aragami dal 4 ottobre! Inoltre, se avete commenti, opinioni o domande, non siate timidi e fateci sapere quel che pensate qui nei commenti!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments