Lifeless Planet: Premier Edition è in arrivo su PS4 il 17 agosto

2 0
Lifeless Planet: Premier Edition è in arrivo su PS4 il 17 agosto

Scopri di più su questa avventura cripto-fantascientifica di Stage 2 Studios

In missione alla ricerca di vita su un pianeta lontano, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta quindi che la sua missione sia tutta un inganno, finché una donna misteriosa non lo salva da uno strano fenomeno mortale.

La Premier Edition dell’oscura avventura fantascientifica Lifeless Planet è in arrivo su PlayStation 4 in Europa e Australia il 17 agosto! Questa versione rimasterizzata verrà pubblicata da Serenity Forge e sfrutterà tutta la potenza del sistema PS4 per raccontare una storia davvero intrigante che vi farà riflettere.

Il livello di dettaglio del personaggio è stato migliorato con texture ad alta risoluzione, in esclusiva per la versione PS4. Anche il motore di gioco è stato aggiornato, per rendere molto più accurata la fisica delle ombre e l’illuminazione in tempo reale. La Premier Edition per PS4 esalta all’ennesima potenza il mondo altamente immersivo di Lifeless Planet.

Lifeless PlanetLifeless Planet

Lifeless Planet è un’avventura in terza persona caratterizzata da una trama di fantascienza vecchio stile e un’ambientazione spettacolare, ispirate ai classici del genere azione/avventura.

Un astronauta scopre che il pianeta su cui è bruscamente atterrato è una terra desolata, invece di essere ricco di vita come riportavano le sue informazioni. Andando alla ricerca del suo equipaggio, fa una scoperta stupefacente: prove che altri esseri umani sono già stati su questo pianeta diversi anni prima! Quando si ritrova in una città disabitata di epoca sovietica, fatica a comprendere il senso della sua missione. Viaggiare alla velocità della luce lo ha fatto tornare indietro nel tempo? Oppure si tratta di una bizzarra messinscena risalente alla guerra fredda?

Lifeless Planet è ispirato alle storie di fantascienza dell’epoca della guerra fredda e fa sorgere interrogativi riguardo al desiderio dell’uomo per l’esplorazione spaziale. Cosa succederebbe se viaggiassi verso un pianeta dall’altra parte della galassia e scoprissi che altri esseri umani ci sono già stati? Che genere di persona si offrirebbe volontaria per una missione di sola andata alla ricerca di un pianeta abitabile, lasciandosi alle spalle il proprio mondo e tutte le persone che ha conosciuto e amato? Con l’aiuto di uno zaino a propulsione dall’autonomia limitata e di un braccio robotico, il giocatore deve ricorrere a tutto il suo acume per risolvere enigmi, svelare il mistero e sopravvivere nel mondo di Lifeless Planet!

Lifeless Planet

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields