Farming Simulator 17 arriva su PS4 a ottobre, portando con sé treni, suini e altro

1 0
Farming Simulator 17 arriva su PS4 a ottobre, portando con sé treni, suini e altro

Date un'occhiata al nuovo trailer del simulatore agricolo di grande successo

Salve a tutti! Oggi vorrei finalmente rivelarvi alcune nuove funzionalità di Farming Simulator 17 — era da tanto che desideravo farlo! Siamo felici di annunciare che abbiamo aggiunto i treni per trasportare i raccolti e i suini da allevare. Abbiamo introdotto anche una serie di nuove modifiche, miglioramenti e aggiunte, vediamole insieme.

Il sistema di trasporti di Farming Simulator adesso è più completo, grazie all’introduzione dei treni manovrabili. Questi giganti della strada ferrata possono trasportare carichi enormi, dalle sementi ai prodotti freschi, o perfino i ceppi di legno! Abbiamo anche previsto l’uso di corde elastiche per legare e stabilizzare le balle e la legna durante il trasporto e assicurare così una consegna veloce e sicura. Troverete inoltre dei vagoni per il trasporto animali per permettervi di trasportare il vostro bestiame.

Farming Simulator 17 Farming Simulator 17Farming Simulator 17

A proposito di animali, con Farming Simulator 17 avrete a disposizione anche i suini! Per quanto riguarda le coltivazioni invece potrete piantare e raccogliere anche i girasoli e altre nuove piante. Alcune di esse necessitano di equipaggiamenti particolari, come il trattore Case IH 9230. Troverete tutte queste novità nella nostra nuovissima mappa del Nord America, Goldcrest Valley. Qui potete scoprire alcune delle nuove località e delle ditte locali con cui lavorerete per migliorare la fattoria.

Tutto questo e molto altro ancora arriverà con Farming Simulator 17! Con più di 250 esclusivi veicoli ed attrezzature di più di 75 marche, Farming Simulator 17 offre la più grande varietà di ogni altro simulatore agricolo.

Farming Simulator 17 arriva il 25 ottobre su PS4!

TITLE

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Personalmente sono sempre stato scettico su questo genere di simulatori (non capisco come e quanto possa divertire un titolo simile), però evidentemente la sua schiera di fan ce la deve pur avere se continuano ad uscire episodi a cadenza annuale.
    Il trailer comunque è ben fatto: piacevole la musica e evocative le immagini.