Tricky Towers e Rebel Galaxy arriveranno su PlayStation Plus ad agosto (Aggiornamento)

75 0
Tricky Towers e Rebel Galaxy arriveranno su PlayStation Plus ad agosto (Aggiornamento)

In arrivo anche Yakuza 5, Patapon 3 e altro ancora per PS3 e PS Vita

Aggiornamento: Ci scusiamo per aver comunicato erroneamente che il gioco Retro/Grade sarebbe stato offerto gratuitamente per PS Plus nel mese di luglio.

Siamo consapevoli che questo titolo è stato reso disponibile in precedenza come parte del servizio nel 2012 e non abbiamo intenzione di farlo nuovamente. Abbiamo esaminato e affrontato la questione per garantire che non accada in futuro .

Pertanto vogliamo offrire, a tutti i membri del PS Plus, un gioco in più da poter downloadare immediatamente. Potrete scaricare sin da subito Tom Clancy’s EndWar (PS3) di UbiSoft.

POST PRECEDENTE

Ciao e benvenuto all’aggiornamento dei giochi mensili di PlayStation Plus per il mese di agosto. Questo mese cercheremo di soddisfare il pirata spaziale che è in te esplorando le profondità dello spazio e ti faremo affrontare i tuoi amici in un gioco di costruzione frenetico e divertente.

Il primo titolo in arrivo è  Tricky Towers, la nuova creazione di WeirdBeard Games. Questo puzzler d’azione basato sulle leggi della fisica è ancora più spettacolare se sfidi i tuoi amici nelle modalità multigiocatore online e locale da due a quattro gamer. Mentre gareggi per costruire la tua precaria torre, emergerà tutto il tuo spirito di competizione: lancia incantesimi per mettere in difficoltà gli avversari e cerca di far perdere loro l’equilibrio per far crollare le torri. Ma attenzione: questo divertimento crea dipendenza e potrebbe far scontrare vecchi amici in una sfida dall’azione verticale.

Il prossimo gioco in arrivo è Rebel Galaxy. Indossa la tuta e sali al comando in questo titolo di combattimenti spaziali realizzato da Double Damage. Controlla un distruttore di massa mentre rafforzi la tua reputazione come commerciante, mercenario su commissione o temibile pirata. In un universo generato in modo procedurale, ogni sistema solare è unico e c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Assumi il comando, preparati alla battaglia e lanciati nel divertimento esplosivo di Rebel Galaxy.

Ecco la line-up completa:

Non dimenticare di visitare l’hub di PS Plus dalla schermata principale di PS4 e aggiungi questi due fantastici giochi alla tua raccolta. Ci vediamo nel gioco e nella sezione dei commenti di seguito!

I commenti sono chiusi.

75 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields