Nuovi su PlayStation Store: Fallout 4 Vault-Tec Workshop DLC, Hyper Light Drifter, Retro City Rampage e molto altro

9 0
Nuovi su PlayStation Store: Fallout 4 Vault-Tec Workshop DLC, Hyper Light Drifter, Retro City Rampage e molto altro

Inoltre, tutta una serie di nuovi contenuti per Minecraft e la beta gratuita di NHL 17

C’è una montagna di nuovi giochi questa settimana, che terranno tutti molto occupati: Fallout 4 ottiene il tanto atteso DLC Vault-Tec Workshop, mentre i fan di Minecraft possono risolvere la questione con la forza, con Battle Map Pack 2 prima di prendere l’episodio sette dello Story Mode. E, ovviamente, ci sono tantissimi nuovi titoli, inclusi Hyper Light Drifter, Retro City Rampage, e la possibilità di provare gratuitamente EA Sports NHL 17.

Qui la lista completa:

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 


  • Retro City Rampage DX
    27 Luglio

  • Tumblestone
    27 Luglio

  • Masquerade: The Baubles of Doom Demo
    27 Luglio

 


  • EA Sports NHL 17 [BETA]
    28 Luglio

  • Fairy Fencer F: Advent Dark Force
    29 Luglio

 

ps3


  • Retro City Rampage DX
    27 Luglio

 

psvita

 


  • Retro City Rampage DX
    27 Luglio

 

PS4 DLC

26 Luglio

PS3 DLC

26 Luglio

PS Vita DLC

Ricorda, se non puoi effettuare l’accesso tramite la tua PS4, PS3 o PS Vita puoi effettuare acquisit anche sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

Gratuiti per gli abbonati al PS Plus di Luglio

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Investigaelfo

    Periodo positivo:
    • per PS4 settimana ricca, con i remaster dei due ottimi Ultimate Alliance, il nuovo gioco di sua divinità Schafer (cioè Headlander), e due robette indie che mi sembrano parecchio sfiziose tipo Dungeon Punks e Hyper Light Drifter.

    • domani dovrebbero inoltre essere annunciati nuovi sconti e la nuova IGC di agosto.

    • a breve vado in ferie. 😛

    L’unica cosa che non mi è chiara è in quali nazioni uscirà Assemblence, dato che “not in Austria, Bahrain, Belgium, Denmark, Finland, Germay, Italy, Kuwait, Lebanon, Lux, Netherlands, Norway, Oman, Poland, Qatar, Russia, Saudi, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, UAE”… 😀

    • Yakiro_Matsui

      Mi hai ricordato che devono annunciare i nuovi giochi 😀

      Su altri lidi dovrebbe uscire WWE 2K16 che avrei voluto davvero provare ç_ç

      Sarei anche tentato di prendere una X1 usata ma ormai tra tutte le voci di nuovi modelli credo che non farò nulla XD.

      Se hai tempo prova Neverwinter, magari un pò di tempo dopo the witcher 3 però altrimenti pur non avendolo ancora giocato temo il paragone sarebbe impietoso XD

    • Investigaelfo

      @Yak: io, devo dire, non ho nessuna tentazione per diventare “multiconsolle”. Per Neverwinter invece mi hai straconvinto, e lo scaricherò (anche se probabilmente non lo inizierò di sicuro almeno fino a settembre). Consiglio per consiglio, ho cominciato il gioco di Lupo Solitario e secondo me è fatto benissimo. A parte che restituisce perfettamente la sensazione di giocare davvero un vecchio librogame della saga, sensazione che già da sola vale il prezzo del biglietto, in più aggiungici la rigiocabilità tipica del “genere” (sono già curioso di sapere cosa mi sono perso nei vari bivi) e un combat system ganzo e esaltante via via che ci si potenzia (oltre a dei nemici ben diversificati).
      Ah, poi su psprices già si possono vedere i nuovi sconti e c’è un certo Dragon Age Inquisition + tutti i DLC a 16€urini… vedi te!

    • Yakiro_Matsui

      Secondo me Neverwinter se lo giochi con calma senza la smania di essere competitivo ti diverti.

      Devo dire che è affascinante l’ ambientazione (anche se classica ovvviamente) e la lore che ottieni leggendo qua e la.
      Non è condito da filmati e le quest della storia single player sono di poco conto ma sono anche veloce almeno per adesso e si sposano bene con il fatto di non fare sessioni lunghe.

      Il gioco scorre bene, lagga solo nella città principale per via dell’ elevato numero di persone, ma dato che non ci devi combattere è gestibile.

      Esteticamente come detto da altri su altre pagine è da ps3 ma ovviamente è un gioco nato anni fa.
      Però a dirla tutta a me la grafica ps3 piace ancora.

      Per colpa di Neverwinter ho lasciato a metà la storia di The Evil Within! 😀

      Lupo solitario prima o poi lo prenderò anche se ho il “terrore” che lo regalino sul plus mentre per Dragon Age aspetterò perchè ho davvero troppi giochi arretrati tra cui anche Dragon Age il primo capitolo regalato con il plus 😀

      Anch’ io resisterò all’ acquisto di altre console ma gira voce di un bundle X1 S con la Halo collection e Halo 5, peccato che bianca proprio non mi piaccia e se tra un anno esce quella nuova preferisco aspettare, ma la prima si trovava usata a 150 euro già mesi fa .

      Ma alla fine anche solo con la ps4 ogni tanto è li a prendere polvere, beh quello in realtà è solo perchè non ho voglia di pulire casa XD

  • ma hai visto il prezzo degli ultimate alliance??? lo trovo un pochino esagerato per 2 giochi ps3 vecchissimi. Rispolvero la ps3….

    • Investigaelfo

      @Odino77: no, non lo avevo visto. E fra l’altro, non è che è un “pochino esagerato”, è proprio improponibile…

  • Yakiro_Matsui

    Ormai non è una novita ma a chi piacciono gli rpg consiglio di provare Neverwinter, gioco free to play ma giocabilissimo senza mettere soldi ma con tanto sano exp vecchio stile.

    E’ un mmorpg ma in realtà si gioca tranquillamente in single player con quest che a leggere ti portano fino al liv 60 (il massimo dovrebbe essere liv 70).

    Il mondo e le cose da fare sono davvero tantissime e anche adesso che sono a livello 18 continua a propormi quest nelle quali imparo qualcosa di nuovo.

    E’ completamente in Italiano, ci sono anche i mestieri e si cresce lanciando lavori di minuti o ore che però vanno da soli e almeno su pc (non so se su ps4 sia attivo) e possibile da browser internet lanciare i lavori anche se non si è collegati.

    Secondo me se si è amanti del single player, dei PVE, e di eventi veloci (skirmish ecc..) è davvero ottimo.
    Al limite non acquistando con soldi veri ci si potrebbe trovare in difficoltà in PVP ma personalmente non mi interessa.

    Anche il platino è semplice forse l’ unico lungo è quello dove farmare i draghi (anche se non ho capito se sono solo i draghi o creature appartenti alla razza dei draghi.

    Non consiglio di giocarlo per centinaia di ore ma per una decina si e poi decidere se continuare.

    Ottima entrata su ps4 e per chi non ha il plus si può giocare senza come tutti i free to play. 😀

  • Yakiro_Matsui

    Sul blog europeo è uscita la lista dei saldi.

    Direi che non sono niente male 😀

  • Non vedo molto in uscita questa settimana, a parte forse Headlander (già “osannato” da me nel post a lui dedicato) e la beta di NHL 17 (ci giocherei solo per omaggiare la vittoria della Stanley ad opera della mia squadra americana preferita aka Pittsburgh).

    @Yakiro non hai qualche altra bella news tipo quella di settimana scorsa relativa al rilascio gratuito dell’episodio 1 di Life is Strange? L’ho scaricato insieme al 1° capitolo di King’s Quest, nell’attesa di trovare entrambi i season pass a prezzi convenienti.

    @elfo: in effetti Asemblance sembrerebbe limitato al bacino inglese, portoghese e poco altro…