Anche Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2

0 0
Anche Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2

NetherRealm Studios presenta i nuovi personaggi al San Diego Comic-Con

Venerdì al San Diego Comic-Con abbiamo annunciato due nuovi personaggi per Injustice 2. Se ancora non li avete visti, date un’occhiata al trailer qui sopra… Forza, io vi aspetto qui… Bene. Ora che sapete chi sono vorrei spiegarvi meglio come si comportano nel gioco.

Proprio per il suo 75° anniversario, Wonder Woman fa il suo ritorno nella serie di Injustice. Nel primo gioco, il personaggio di Wonder Woman poteva alternare tra gli attacchi con spada e scudo e l’utilizzo del lazo dorato. In Injustice 2 invece può usare quando vuole il suo intero arsenale da amazzone.

Injustice 2

Grazie alla combinazione tra gli attacchi con il lazo a lunga distanza e le rapide combo con la spada, è diventata ancora più potente. Non solo, mentre è impegnata in un combattimento ravvicinato, il suo lancio dello scudo e l’abilità di respingere le palle infuocate con i suoi bracciali della sottomissione la rende invincibile anche dalla distanza. I suoi nuovi poteri possono ricevere speciali benefici dagli dèi greci, che potenzieranno così le sue abilità in vari modi. Hermes, per esempio, può potenziare la sua mobilità e donarle la capacità di correre in aria.

L’altro personaggio che siamo lieti di presentare è uno dei personaggi che i fan hanno richiesto fin dal primo gioco di Injustice. Sarà infatti Blue Beetle a fare il suo debutto in Injustice 2. Grazie alla sua tecnologia aliena è in grado di creare vari gadget e armi che lo rendono un personaggio completo, efficace sia nel combattimento ravvicinato che dalla distanza. Le mani possono trasformarsi in scudi, lame e bastoni per aggredire il nemico nei combattimenti ravvicinati oppure dalla distanza possono diventare potenti cannoni che sparano veloci palle infuocate da terra o in aria. Può anche volare usando le ali, per scappare da un avversario o per raggiungerlo più in fretta.

Injustice 2

Il potere unico di questo personaggio gli permette di trasformare le braccia in lame lunghe e affilate che potenziano la sua portata e la sua efficacia, ma con un limite: mentre sono attive le lame non può usare le palle infuocate.

La sua mossa speciale poi è incredibile. Blue Beetle può alternare molte armi diverse per eliminare poi i suoi avversari con una potente raffica di energia esplosiva. Non vediamo l’ora di osservare quello che i giocatori faranno con Blue Beetle quando finalmente sarà disponibile.

La presentazione di questi personaggi al San Diego Comic-Con è una grande emozione. Come già detto in precedenza, lavorare con gli straordinari personaggi di DC è un sogno che si avvera per tutti noi di NetherRealm. E poter presentare uno dei più iconici supereroi di tutti i tempi insieme a un beniamino del pubblico al Comic-Con è davvero un’esperienza fantastica.