Date un’occhiata alla Collector’s Edition di World of Final Fantasy

9 0
Date un’occhiata alla Collector’s Edition di World of Final Fantasy

Inoltre, un nuovo trailer per il GdR spin-off in arrivo

Se avete visto qualche immagine di World of Final Fantasy, di certo vi ricorderà un libro di fiabe che ha preso vita (è così adorabile)! Vogliamo condividere con voi un nuovo trailer che mostra ancora più approfonditamente il mondo di World of Final Fantasy, così da mostrarvi il funzionamento del gioco e come è stato realizzato.

In World of Final Fantasy, controllerete i due fratelli gemelli Lann e Reyne nel viaggio che intraprendono nel mondo chiamato “Grymoire” per ritrovare i loro ricordi perduti. Per farvi letteralmente immergere nel mondo di Grymoire abbiamo pensato a qualcosa di un po’ diverso dal solito da inserire nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy, e abbiamo avuto l’idea perfetta. Ecco a voi la Collector’s Edition di World of Final Fantasy, in esclusiva per PS4.

World of Final Fantasy

Fantastico, vero? Ecco cosa troverete nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy:

  • Un libro animato esclusivo
    To house all of the physical and digital content in the Collector’s Edition, we’ve created a very special pop-up book featuring various scenes from World of Final Fantasy brought to life through striking 3D paper cuts – just like a story pop-up book! Since all of the contents of the Collector’s Edition of World of Final Fantasy fits inside of this pop-up book, it’s also pretty big!
  • Uno speciale artbook
    World of Final Fantasy è un gioco adorabile e ha uno stile unico, se paragonato al resto della serie di Final Fantasy. Questo artbook da 80 pagine con copertina rigida mostra la stupefacente direzione creativa di World of Final Fantasy e certamente farà spuntare un sorriso sulle labbra di chiunque lo legga.
  • Statuette
    In World of Final Fantasy potete evocare personaggi storici della serie di Final Fantasy, perciò abbiamo voluto includere alcuni dei nostri preferiti nella Collector’s Edition. Troverete statuette di Cloud (da Final Fantasy VII), Lightning (da Final Fantasy XIII) e Squall (da Final Fantasy VIII) nelle loro adorabili versioni chibi. Le statuette sono alte approssimativamente 4 o 5 centimetri.
  • Una selezione di musiche
    Un CD con una selezione di 20 incantevoli musiche tratte dal gioco
  • Contenuti digitali extra

5 contenuti scaricabili bonus da usare in gioco:

  • Sephiroth (da Final Fantasy VII)
    • Una speciale evocazione che vi aiuterà in combattimento!
  • Il Bonnetberry rosso, il Chocobo bianco e il Moguri splendente
    • Sono versioni speciali di mostri miraggio che potrete reclutare nel corso del gioco perché combattano al vostro fianco. Se siete fan di Final Fantasy riconoscerete di certo su quali mostri miraggio sono basati!
  • DLC doppiaggio in giapponese
    • Vi permetterà di giocare ascoltando il doppiaggio integrale giapponese.
  • Il gioco World of Final Fantasy per PS4
    Naturalmente dovevamo includere il gioco! La Collector’s Edition è disponibile solo per la versione PS4 di World of Final Fantasy.
World of Final Fantasy World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

Nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy troverete un sacco di contenuti fantastici. Per assicurarvene una copia, effettuate il pre-ordine, perché si tratta di un’edizione limitata! Potrete effettuare il pre-ordine della Collector’s Edition di World of Final Fantasy esclusivamente dallo Square Enix Store.

Oltre alla Collector’s Edition, vogliamo anche annunciare la Day 1 Edition di World of Final Fantasy! La Day 1 Edition contiene il gioco completo e tutti i contenuti extra (l’evocazione di Sephiroth, i mostri miraggio Bonnetberry rosso, Chocobo bianco e Moguri splendente e il contenuto scaricabile del doppiaggio in giapponese). La Day 1 Edition sarà disponibile su PS4 e PS Vita, quindi avrete tutti i contenuti extra a prescindere dalla versione che sceglierete!

 

World of Final Fantasy World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

Per qualsiasi domanda sulla Collector’s Edition o sulla Day 1 Edition di World of Final Fantasy rivolgetevi alla sezione commenti e farò del mio meglio per rispondervi.

Non dimenticate di tenere d’occhio lo Square Enix Store per effettuare il pre-ordine della Collector’s Edition o della Day 1 Edition e assicuratevi di cliccare su “Mi piace” e di seguirci su Facebook e Twitter!

 

Spero siate impazienti di giocare a World of Final Fantasy, che uscirà in Europa il 28 ottobre 2016!

World of Final FantasyWorld of Final Fantasy
World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields