Gravity Rush 2 arriva su PS4 il 30 Novembre 2016 – guardate il nuovo trailer

4 0
Gravity Rush 2 arriva su PS4 il 30 Novembre 2016 – guardate il nuovo trailer

Inoltre, news su una nuovissima serie anime dal team di Rebuild of Evangelion

Ciao a tutti, fan di PlayStation! Gravity Rush 2 ha incantato i visitatori dell’E3 con una ricca demo giocabile, che ha permesso di dare uno sguardo in anteprima agli enormi, intricati ambienti di gioco e al nuovo e migliorato sistema di controllo della gravità.

Oggi sono felice di annunciarvi che l’uscita di Gravity Rush 2 è prevista per il 30 novembre 2016 in Europa e il 2 dicembre in UK.

Chiunque prenoterà il gioco presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, riceverà un DLC contenente un costume bianco alternativo per Kat e la Select Soundtrack con nove brani tratti dalla colonna sonora del gioco.

Gravity Rush 2

Sono anche lieto di comunicarvi che, prima dell’arrivo di Gravity Rush 2, uscirà una nuovissima serie anime dal titolo “GRAVITY RUSH The Animation ~ Overture ~”, che riallaccerà gli eventi del primo Gravity Rush a quelli del sequel. L’anime è prodotto dallo Studio Khara, conosciuto per il suo eccellente Rebuild of Evangelion. Vi daremo più informazioni prima della sua uscita.

Gravity Rush 2 vede il ritorno delle due shifter Kat e Raven (ex rivale e ora potente alleata) e dell’ex poliziotto Syd, oltre a introdurre un mare di nuovi personaggi. Il primo volto a unirsi all’immenso mondo di Gravity Rush 2 è un misterioso angelo custode che viene in aiuto di Kat in un momento di difficoltà, eliminando in fretta un gruppo di fastidiosi Nevi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Angel è una supereroina dotata di uno stile di combattimento aggressivo e selvaggio e vanta una grande potenza, oltre a un’abilità di cristallizzazione che le permette di rigenerare istantaneamente la sua salute. Potrete scoprire le abilità di Angel in questo nuovo trailer di gioco.

Se vi siete persi l’intervista con il direttore creativo Keiichiro Toyama all’E3, potete leggerla qui. Rimanete sintonizzati su PlayStation Blog per avere nuove informazioni su questa attesissima esclusiva per PS4.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields