La 2° CUP in multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro vi aspetta: iscrivetevi al torneo su PlayStation Italian League
Gamer di tutt’Italia!
Vi siete distratti e non siete riusciti a iscrivervi alla 1° CUP Uncharted 4VS4, il primo torneo in multiplayer su PlayStation Italian League? Non disperate, abbiamo grandi notizie per voi… Una nuova sfida vi aspetta!
Sono infatti aperte le iscrizioni per la 2° CUP Uncharted 4VS4 – Controllo. Registrarvi è davvero semplice: vi basterà creare un team di 4 giocatori e iscrivervi su PlayStation Italian League, cliccando sul nome profilo del leader designato e seguendo le indicazioni successive. Avrete tempo fino a domenica 17 luglio.
Dopo aver generato la partita sul sito, i leader dovranno aggiungere il team avversario alla lista amici del PlayStation Network, giocare la sfida online entro i limiti di tempo consentiti e, una volta terminata la battaglia, inserire il risultato entro un’ora.
Vi state chiedendo quali siano gli equipaggiamenti consentiti? La risposta è tutti, da quelli predefiniti a quelli personalizzati.
Siamo certi che abbiate già avuto modo di dare un’occhiata alla modalità Controllo, che insieme a Deathmatch e Saccheggio compone le tre tipologie di gioco in multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro.
Deathmatch, protagonista del primo torneo, è una lotta all’ultimo sangue fra avversari, in cui è il gruppo a dover fare la differenza; Saccheggio potrebbe essere descritta come una versione alternativa di Cattura la Bandiera, dove al posto del vessillo c’è un idolo.
E arriviamo a Controllo, che vi terrà incollati per questa seconda fase del torneo. La parola chiave è: lavoro di squadra! Una squadra ben equilibrata dove gli alleati si coprono le spalle e sono pronti ad attacchi in team coordinati avrà molto più successo di una squadra di lupi solitari. E quindi cosa aspettate? Unitevi ai vostri compagni e partite alla conquista delle zone che compongono la mappa, cercando di ottenere più punti dei vostri avversari!
Non abbiate paura di premere forte il grilletto e gettatevi nella mischia. Iscrivetevi su PlayStation Italian League e preparatevi alla sfida!
I commenti sono chiusi.