Pubblicato il

Worms W.M.D ha preso di mira il 23 agosto per la sua uscita su PS4

5 modi in cui il pacchetto pre-ordine All-Stars vi aiuterà a scatenare la distruzione di massa

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di mettere le mani su W.M.D, quindi siamo felici di annunciare che potrete farlo il 23 agosto, su PlayStation 4.

Chiunque effettuerà il pre-ordine del gioco avrà anche un sacco di contenuti esclusivi con il pacchetto pre-ordine Worms All-Stars. Ecco cinque modi in cui il pacchetto pre-ordine Worms W.M.D All-Stars vi aiuterà a scatenare la distruzione di massa:

1. Mandate i nemici negli abissi con la Octane Car di Rocket League

Avrete forse notato che Worms ha invaso Rocket League con delle decorazioni a tema W.M.D. Beh, la situazione c’è sfuggita di mano e la Octane Car di Rocket League è finita in Worms W.M.D. Saltate in giro per la mappa con questo veicolo esclusivo per il pre-ordine e spedite in acqua i nemici con una rovesciata. Speriamo che i vermi avversari abbiano sete!

E3_2015_Mediakit_018

2. Scatenate una capra acrobatica contro il nemico

Lo sappiamo tutti che le capre sono pazze, vero? Beh, la nostra oscilla in giro per la mappa con la sua lingua appiccicosa, per poi esplodere e trasformare i vermi in carne trita. Da matti! Non abbiate paura e usate questa folle arma per seminare un po’ di sana distruzione al gusto di capra nella squadra nemica. Goat Simulator si unisce alla mischia con l’esclusiva arma Goat on a Rope e tre maschere.

E3_2015_Mediakit_018

3. Ballate per la vittoria con la Dubstep Gun

Alzate il volume al massimo con questa classica arma della serie di Saints Row. Usate la Dubstep Gun per distruggere i vermi con attacchi a base di musica dubstep e laser pulsanti. Non dimenticate di fare attenzione ai vermi che ballano e ai carri armati. Fidatevi, è uno spasso.

E3_2015_Mediakit_018

4. Lanciate un tacchino pieno di dinamite in faccia ai nemici

Il leggendario (e delizioso) tacchino bomba di Broforce si unisce alla gamma di esplosivi pazzi di Worms W.M.D. Vi suggerisco di lanciarlo da lontano, perché le fette di questo tacchino fanno molto male alla salute.

E3_2015_Mediakit_018

5. Vestitevi con stile con Yooka-Laylee & Co

Sappiamo tutti che è importante fare bella figura sul campo di battaglia. Incutete timore e ammirazione per la moda nel vostro nemico con le maschere dell’imminente Yooka-Laylee. Sarete così eleganti che non vedranno neanche le vostre bombe sacre.

E3_2015_Mediakit_018

Per un elenco completo dei contenuti per il pre-ordine, andate su PlayStation Store  e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Non vediamo l’ora di incontrarvi sul campo di battaglia!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche